Jump to content
Nokioteca Forum

Info Applicazione


xzax
 Share

Recommended Posts

Dopo aver scaricato un'applicazione sull'iPhone, fai una sincronizazione con iTunes così puoi fare quanti ripristini vuoi dato che la copia ti si salva anche sul computer.

Non so se scaricando un'applicazione solo su iphone dopo puoi riaverla (senza aver fatto sincronizazioni in precedenza), comunque ad ogni acquisto ti viene fatta la fattura, perciò penso che comunque puoi risalire all'acquisto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi andare tranquillo, anche se la acquisti da iphone e ripristini quando la riscarichi ti dirà che l'hai già acquistata (vale anche per quelle gratuite) quindi non hai problemi. Comunque se sincronizzi l'iphone con itunes le apps ti vanno a finire anche nel computer di modo che quando lo sincronizzi nuovamente puoi gestire tutto dal pc :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi andare tranquillo, anche se la acquisti da iphone e ripristini quando la riscarichi ti dirà che l'hai già acquistata (vale anche per quelle gratuite) quindi non hai problemi. Comunque se sincronizzi l'iphone con itunes le apps ti vanno a finire anche nel computer di modo che quando lo sincronizzi nuovamente puoi gestire tutto dal pc :blink:

non paghi nulla esatto!

ANche perchè ragazzi io lo ripeto sempre ;) salvatevi le ipa ke scaricate (si trovano in musica itunes mobile application) cosi se formattate iphone o l ipod e pure il pc :doh: basta che reinstallate itunes e fate doppio click sull ipa ...sincronizzate ... fine :):D

io mi sono comprato a dicembre IM+ 1.59€ :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Rimane una procedura inutili in quando gli acquisti sono legati all'account itunes, quindi anche se formattassi il pc o mac, al momento del nuovo login col medesimo account ti riscarichi tutto gratuitamente (intendendo le apps già pagate ;) )

Appunto è proprio qui che sbagliate :D a me NON mi va di riscaricarmi tutte le app :D ...cosi come faccio io le app le ho gia nel pc salvate sull HOD e basta fare doppio clik e sincronizza prrrrrrrr :shifty:^_^:lol:

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

Appunto è proprio qui che sbagliate :D a me NON mi va di riscaricarmi tutte le app :D ...cosi come faccio io le app le ho gia nel pc salvate sull HOD e basta fare doppio clik e sincronizza prrrrrrrr :stun::o:angry:

:doh: quello è normale, noi intendevamo che se ti riscarichi la app itunes riconosce l'account e quindi non te l'addebita nuovamente.

Se ti tieni le ipa inoltre hai diversa memoria occupata su hd, cosa che ritengo inutile visto che sono sempre presenti su app store. Se ci metti un paio di navigatori e qualche giochetto graficamente buono regali qualche gb inutile.

Poi ognuno il proprio pc-mac se lo gestisce come vuole, io ho sempre optato per averlo sempre il più libero possibile :)

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs: quello è normale, noi intendevamo che se ti riscarichi la app itunes riconosce l'account e quindi non te l'addebita nuovamente.

Se ti tieni le ipa inoltre hai diversa memoria occupata su hd, cosa che ritengo inutile visto che sono sempre presenti su app store. Se ci metti un paio di navigatori e qualche giochetto graficamente buono regali qualche gb inutile.

Poi ognuno il proprio pc-mac se lo gestisce come vuole, io ho sempre optato per averlo sempre il più libero possibile :thumbs:

ho 3 HOD + uno esterno da 1TB ;) ne ho di spazio :lmaosmiley:

si si cmq non addebita nulla ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy