Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Salvati Su C O Su E?!


povietto
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
salve a tutti.. nel mio N97 avevo impostato il salvataggio sulla memoria di massa invece che su C in quanto nella memoria del telefono ho liberi giusti giusto 10 MB (e non ci ho installato nulla.. perchè giochi, programmi e temi li installo sulla memoria di massa o sulla memory card..).. un giorno sincronizzando il cell a ovi sul pc mi ha impostato da solo di nuovo il salvataggio su C.. oggi me ne sono accorto e ho reimpostato di nuovo sulla memoria di massa, ma non riesco a spostare tutti i messaggi da una meoria all'altra.. come si può fare?

grazie mille

ps. è normale avere libera così poca memoria in C? perchè ho guardato sui dettagli della memoria e mi dice che ci sono ben 61 MB di altri file (non mi dice la categotia..)

grazie

Prima di tutto controlla se hai tutti i messaggi sia in c che nella mem di massa e viceversa, così se cancelli le cartelle non perdi i messaggi!

Se così non fosse, dovrai sincronizzarle a mano:

Ti colleghi tramite pc suite impostando il telefono con sms in mem di massa

Vai a leggere gli sms e copy tutto ciò che vuoi in una cartella sul pc (anche tutti)

ti scolleghi dal pc, ed imposti su c gli sms

ti ricolleghi al pc

vai in lettura degli sms e crei una nuova cartella per i messaggi che non hai più in c (o viceversa)

copi dal pc tutto ciò che vuoi alla nuova cartella

Hai così recuperato i messaggi che eventualmente non avevi più in c

Puoi fare anche l'opposto

Nota che gli sms puoi copiarli solo in cartelle create da te, e non in ricevuti od inviati... è più lungo a spiegarlo che a farlo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy