Jump to content
Nokioteca Forum

E Mail Su N96


cicciomicali87
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha configurato il programma per le push e mail di nokia, appena lo apro inserisco la mia mail e password mi dice che c'è un'altra connessione aperta e nn puo ricevere dati, ma ovviamente nn c'è nulla aperto!!

Aiutatemi oppure farò tornare sto maledetto telefono nel cassetto dove è rimasto x mesi (io adoro i nokia ma, se provi un blackberry...mamma mia che telefono fantastico!).

A, il telefono è acquistato in centro nokia e, c'è una scheda aziendale wind.

Grazie mille ciao!!!!

PS ma le risposte in questo forum perchè nn compaiono nella pagina dei post?

Modificato da cicciomicali87
Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio è della "3" e ricevo ed invio (dopo averlo configurato...ovviamente :lol: ) tranquillamente mail con il mio account Fastweb.

Se lo metti nel cassetto......dimmi in quale che l'ho prendo io... ;-)

Le ricevi in push come il blackberry?(cioè all'istante)

oppure il cell si connette ogni tot e le scarica?

PS. sto a messina nn so se ti viene di passaggio il cassetto della mia scrivania! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai sulla casella email e creane una nuova, segui l'impostazione guidata. Uso tiscali e funziona benissimo e ho fatto tutto in un minuto rispondendo alle domande del telefono.

Cmq avevo un blackberry storm che ho lanciato giu dal quinto piano.........apposta!!

Un blackberry ti dava problemi con le mai!!!!!!!

Non so lo storm, ma nei miei (ho quello piccolo vecchio nn ricordo il nome e il 9700) arrivano contemporaneamente alle notifiche di messenger.

Cmq ti dicevo le mail ti arrivano in push o il telefono si connette ogni tot e le scarica?

Cioè hai installato il programma nokia messaging o no?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io utilizzo 2 account mail HOTMAIL sotto connessione ALICE ADSL e 3 e va alla grande. Se ci sono dei problemi prova a effetuare l'aggiornamento della Push Mail attraverso Aggiornamento Applicazione disponibile in Strumenti, Utilità oppure effettua un reset software.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy