Jump to content
Nokioteca Forum

E' Possibile Installare Il Flash Lite Su N97?


Alessietto750
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti....

Ho un piccolo problema che nn mi permette di utilizzare appieno il collegamento internet del cellulare

andando in facebook nella sezione farmville nella pagina del gioco mi compare una scritta che dice ce è da aggiornare il flash player....

Qualcun o sa dove possso scaricarlo??

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma per il momento sono un pò fermi...

Dovrebbe uscire adobe flash 10.1 anche per symbian ma è ancora in sviluppo.

Stessa cosa per skyfire che ha il flash integrato nel browser, stanno testando la versione 1.5 alpha

Edit: ho letto su un sito che la versione 1.5 di skyfire fa partire farmville su facebook.

L'applicazione però va signata ed è stata provata su un 5800

Modificato da JackCarver
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma per il momento sono un pò fermi...

Dovrebbe uscire adobe flash 10.1 anche per symbian ma è ancora in sviluppo.

Stessa cosa per skyfire che ha il flash integrato nel browser, stanno testando la versione 1.5 alpha

Edit: ho letto su un sito che la versione 1.5 di skyfire fa partire farmville su facebook.

L'applicazione però va signata ed è stata provata su un 5800

ho provato a scaricarlo ma nn funzionava

forse era corrotto il file

per il flash ho leto in giro che c'è una versione 3.1 mi pare x i symbian quinta edizione ma nn riesco propio a trovarla...

seconado te se invece di un collegamento wap usassi uno web avrei lo stesso problema ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy