Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Per Trovare Programmini ..


marythebest69
 Share

Recommended Posts

;) ciao amici ..

sapete dirmi dove mi posso scaricare un programmino per il mio nokia n95 per potere aggiungere delle clip art o scritte da aggiungere agli sms oltre a quelli gia esistenti di default ? sono un po pokini !! sapete dove scaricarmi cosette carine ? tipo scritte e disegnini di vario genere da allegare ai messaggini ? grazie mille a chi mi consiglia.. ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

;) ciao amici ..

sapete dirmi dove mi posso scaricare un programmino per il mio nokia n95 per potere aggiungere delle clip art o scritte da aggiungere agli sms oltre a quelli gia esistenti di default ? sono un po pokini !! sapete dove scaricarmi cosette carine ? tipo scritte e disegnini di vario genere da allegare ai messaggini ? grazie mille a chi mi consiglia.. ciao

per cercare puoi usare google immagini oppure il "muletto" per cercare programmi ce ne sono a centinaia in rete pero' attenzione........alcuni programmi possono impallarti il cell e soprattutto molti di questi programmi sono dei virus per pc.....fai molta attenzione ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

per cercare puoi usare google immagini oppure il "muletto" per cercare programmi ce ne sono a centinaia in rete pero' attenzione........alcuni programmi possono impallarti il cell e soprattutto molti di questi programmi sono dei virus per pc.....fai molta attenzione :)

;) MMM quindi potrei trovare dei virus dici ? l'ultima cosa che vorrei e impallarmi il cellulare visto che mi funziona veramente ok !!! ti ringrazio del consiglio e quindi andro molto cauta ... grazie mille vedro cosa posso trovare di sicuro !! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy