Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglia Samsung Omnia1


Recommended Posts

soddisfattissimo dell'acquisto però non posso farti un paragone con l'htc touch pro perchè non l'ho mai posseduto...prima cosa da fare innanzitutto è metterci sù una rom cucinata(come per quasi tutti i wm)ti consiglio caldamente la voyager3 final edition,è la miglior rom italiana per questo terminale...la fotocamera 5mpx è inferiore a quella nokia ma con i driver giusti(inclusi nella rom sopracitata)ottieni comunque buoni risultati...come GPS utilizzo garmin xt e va benissimo!durata batteria buona(3-4 giorni)la notte lo metto in offline,non consuma nulla,lo spengo solo per metterlo in carica...unici difetti riscontrati sono

1)lo schermo non è antigraffio quindi,o stai attento oppure lo proteggi con una pellicola

2)alcune marche di router wifi non li digerisce proprio,non si riesce a navigare anche se le impostazioni sono esatte

3)alla luce del sole lo schermo non è ben visibile,devi metterti di spalle

per il resto tutto ok,materiali(plastiche)ottime,infinite possibiltà di personalizzazione grazie al vasto parco software(molti freeware)ma se installi la rom sopracitata ne servono ben pochi,è già bella completa in tutto :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

e con lo schermo da 3,2 pollici come ti trovi? serve il pennino?

io ho un po di amaro con i 2,8 del tuch pro ed è snervante usare il pennino quindi al 99% preferisco usare una mano

assolutamente no,il pennino te lo scordi!unica cosa se lo usi per navigare magari può tornarti utile per cliccare sui link ma in tutte le altre situazioni non serve :thumbs:

e per quanto riguarda gli mp3? si sentono bene?

mmh...avevo provato appena preso,da quel che mi ricordo si sente abbastanza bene,e comunque anche lì ci sono sw per migliorare l'audio...certo non arrivi alla qualità dell'ipod apple

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio principe :incazzato:

cmq il touch pro non è altro che htc diamond con qwerty,slot sd e flashled fotocamera

da quello che ho capito l'omnia ne è superiore in dimensioni schermo,fotocamera e memoria di massa...a favore del pro c'è la tastiera

ah un ultima cosa..e per quanto riguarda i materiali delle plastiche del cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio principe :unsure:

cmq il touch pro non è altro che htc diamond con qwerty,slot sd e flashled fotocamera

da quello che ho capito l'omnia ne è superiore in dimensioni schermo,fotocamera e memoria di massa...a favore del pro c'è la tastiera

ah un ultima cosa..e per quanto riguarda i materiali delle plastiche del cell?

vai tranqui,assemblato bene e materiali ottimi!dà proprio sensazione di robustezza :) unica nota dolente riguardo i materiali(come già detto sopra)è lo schermo che non è antigraffio

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

vero, ma non avevi appena preso HTC TP?..che pazzo xD...comunque l'Omnia è ottimo forse il touch e la multimedialità sono gli unici punti a sfavore,il resto è ok! (parlo perchè ne ho "avuto" uno per 6 mesi ^_^ )

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

OT

@zlatan

si telefoni ne ho avuti un bel po..alcuni però prestati

di fisso ho avuto 3330,6600,6630,n73,n95 8g,asus p750 pda,diamond,iphone 3g,xperia x1 e ora ho questo htc toch pro

di prestati per smanettamento ne ho avuto a valle...a quei tempi ero un drogato di telefonia..ora si è spenta causa uni e ragazza che ti fa soffrire e ti ha fuso il cervello facendo dipendere la vita solo per questa ragazza(pergiunta una ragazza difficile XDDD)

alla fine vorrei un terminale poco costoso ma duraturo...

l'omnia hd lo volevo quando si vociferava che in un certo marco polo expert costava 359 euro...in sicilia i marco polo non esistono...un sogno distrutto

@m@ik

si ho l'htc touch pro1..è superfantastico si..qwerty ottima,form factor impeccabile,schermo luminoso,audio casse pazzesco,fotocamera discreta,winmobile con una rom cucinata vale

alla fine era con lo sconto a 329 quando in realtà costa ancora 449 euro...e dato che il 6600 stava morendo mi ci sono buttato per il costo basso..non mi va più di spendere molti soldi in qualcosa che non mi attrae più e dopo 2 mesi liberarmene

ma cavolo..ci sono quei 2,8 pollici e il jack cuffie propietario che mi danno l'amaro in bocca...cioè per navigare fai fatica,le email neanche a parlarne,con le dita grosse a stento riesco a beccare il task manager o lo start di win e gli mp3 si sentono in modo mediocre

detto questo..ho messo in giro e quì un annuncio in cui scambio questo terminale con qualcos'altro proposto da voi

stavo guardando l'omnia..ma mi convince si e no...vediamo se riesco a prendere qualcosa di buono

Modificato da SONICCO
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy