Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Ragazzi ho installato Hellox2 e tutto quanto senza problemi, e ho installato alcune delle applicazioni unsigned che mi interessavano, xò ho notato che dopo che ho fatto tutto questo il cellulare è rallentato nel caricare le cartelle o aprire un'applicazione, è normale tutto ciò?

Poi una volta installati i programma unsigned che mi interessano è possibile rimuovere l'hellox2 e rompatcher e quindi rimuovere l'hack senza che i programmi unsigned vengano rimossi e quindi continuassero a funzionare o nn si può più tornare indietro? Rimuovendoli in questo modo il cellulare dovrebbe tornare veloce e tutto come prima?

Grazie x le risposte ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho installato Hellox2 e tutto quanto senza problemi, e ho installato alcune delle applicazioni unsigned che mi interessavano, xò ho notato che dopo che ho fatto tutto questo il cellulare è rallentato nel caricare le cartelle o aprire un'applicazione, è normale tutto ciò?

Poi una volta installati i programma unsigned che mi interessano è possibile rimuovere l'hellox2 e rompatcher e quindi rimuovere l'hack senza che i programmi unsigned vengano rimossi e quindi continuassero a funzionare o nn si può più tornare indietro? Rimuovendoli in questo modo il cellulare dovrebbe tornare veloce e tutto come prima?

Grazie x le risposte ^^

l'hack non comporta rallentamenti... dubito che tu abbia qualche patch che crea problemi.

Comunque puoi rimuovere l'hak aprendo helloox e eseguendo l'opzione disable hack e poi disinstallare quello che vuoi, i programmi unsigned che hai installato resteranno.

Modificato da leoermejo90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy