Jump to content
Nokioteca Forum

Installare Programmi Unsign...


paulizzio
 Share

Recommended Posts

Ho installato Hello contenente Rompatcher e la Patch Open4all_RP+ per vedere i files nascosti con XPlore e funzia. Il Hello aveva il suo installserver ma i Programmi unsigned non me li installa.Ho provato la versione Installserver scaricabile per Fp1 ma ancora niente.Poi ho installato la Patch CambiaSwipolicyPath e ho modificato il file come descritto qua ma ancora non mi installa il programma per via del certificato.Ho dimenticato qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti sei ricordato di aprire rompatcher e abilitare e mettere in autorun la patch "installserver"?

Io l'ho fatto proprio prima ed è andato tutto benissimo

patch "installserver"? ho il file ma nel rompatcher non mi risulta un installserver.Bisogna scaricarsi questa patch?

La ho trovata ma ho letto che su 3rd Fp1 che corrisponde al 6120 non esiste un installserverpatch e che basta il installserver.exe ma non funziona.

Testo:

Nota: per i cell 3rd Edition e 3rd Edition FP1, non sono presenti le patch, e' necessario utilizzare l'eseguibile installserver.exe presente QUI

Modificato da paulizzio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy