Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto 5530


colonnello77
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,

sto pensando di cambiare il mio cell.. e ho preso in considerazione il 5530...

vorrei recensioni da voi che lo avete...

ho anche qualche domanda specifica:

io mando parecchi sms al giorno.. con la tastiera touch è molto più scomodo?

che mi dite della batteria? ho leto che qualcuno se ne lamenta...

in generale lo consigliate o no?

Link to comment
Condividi su altri siti

io cel ho e potrei comunque essere di parte...

il cellulare è elegante e uno dei piu ergonomici ovvero maneggevolissimo e molto leggero,il display è a 264 M di colori quindi molto luminoso anche se al sole in piena luce potrebbe dare qualke problema.

le foto sono molto buone anche perche questo telefonino ha l autofocus e il flash,la lente ottica è molto buona supportata da 3,2 mega pixel quindi si fanno video e foto molto ampi.

il punto forte del cellulare è la musica,con 2 casse una superiore e una inferiore rispetto al display è una bomba,la musica anche a massimo volume è molto limplida,con alti e bassi resi molto bene,con le cuffie è ancora meglio e vi assicuro che sentire la musica con gli xpressmusic è un piacere.ha la wi-fi quindi una connessione molto comoda ma nn ha umts(che è a pagamernto)e il gps anche se hai lo stesso la disponibilita di ovi maps.

per i messaggi personalmente mi ritrovo benissimo e scrivo molto veloce con questo touch che ha una risposta al tocco buonissima.l unico problema secondo me è la batteria che ha solo 1000 mAh e cio comporta piu o meno di ricaricarlo ogni gg o quasi sopratutto per quelli come me che sentono musica durante il giorno,si collegano con la wi-fi e mandano un centinaio di mex ,oltre a foto video applicazioni,quindi a pieno carico....

per il prezzo che adesso si trova a meno di 200 euro direi che è un ottimo cellulare molto facile da usare,con un software in continuo aggiornamento e con l uscita quotidiana di temi,applicazioni e quant altro...insomma buon acquisto!

p.s. c'è la penna stylus insieme al cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

il telefono è carino, ma non riesco a configurarlo per la connessione wifi (certo, è un problema mia, non certo del telefono)

pero' la batteria dura poco.

una carica di mercoledi è gia' finita (siamo a giovedi, spendo la notte)

beh ovviamente dipende da cosa ci fai...fai conto che wi fi, bluethoot, youtube e radio/mp3 sono applicazioni che consumano tantissima energia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy