Jump to content
Nokioteca Forum

Suonerie In Scaletta!


Fede '84
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema...ho notato facendo squillare molto il mio cell (6670) che la suoneria che ho impostato io (un file mp3) una volta finita non si ripete più e segue una suoneria originale (odiosa!)...L'ho notato perchè una volta mentre mi cercavano non ero riuscito subito a sentire che squillava quando poi mi sono accorto ho notato che come suoneria ne avevo una originale, ho pensato che non avevo personalizzato la suoneria, sono andato a vedere e ho trovato questa sorpresa...prima suona con quella in mp3 personalizzata e poi segue una originale...Boh...C'è un modo per evitare questo??

CiAuXx b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho provato di tutto, sia a metterla sulla mmc che nella memoria del telefono, inoltre ho provato anche a metterla nella cartella "digital" sia della mmc che nella memoria del cell ma non cambiava nulla...Ho risolto poi formattando il cell...visto che era un pò zeppo di inutilità ho approfittato e ho provato subito a fare un prova post formattazione e ora la mia suneria mp3 squilla perfettamente ripetendosi...

....mah... b)

Ciao a tutti e mille grazie per i vostri consigli!

CiAuXx

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga dinuovo tutto come prima, ho reinstallato un pò di cosucce per me indispensabili ed ecco ancora la suoneria che impazzisce e non si ripete più...mah....i misteri del symbian...credo cmq che qualche applicazione mi faccia impazzire la suoneria..ma quale sarà?!?!?.....Boh......Per ora lasci fare così non ne posso più! b)

CiAuXx b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy