Jump to content
Nokioteca Forum

Quali Mappe Sono Precaricate Da Nokia Su N97mini?


Toivonen
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi

ho un n97mini,dopo averlo connesso a ovi suite via usb mi ha rilevato aggiornamenti per le mappe,ed è iniziata la procedura che prevedeva prima la rimozione delle mappe e dei file guida vocale precedenti,e poi la sostituzione con i nuovi file....

c'è purtroppo però stato un problema con la connessione internet,che è andata persa durante il download....il programma mi ha detto che le mappe erano incomplete,corrotte,e che bisognava reinstallarle tutte...

ora,semplice domanda,su n97 mini quali mappa vengono precaricate da nokia?

ho cercato in internet ma non ho trovato nulla....ho solo letto che per n97 dovrebbero essere tutte quelle dell'europa....

solo che non mi ritroverei,perchè il mini ha 8gb di memoria,e da nuovo la scheda di memoria mi dava 7gb liberi...e su ovi la dimensione del pacchetto europa è 2,2 gb.....

mi servirebbe sapere perchè le devo reinstallare

grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sò che c'è italia, sardegna, trentino alto adige, austria, corsica + la voce italiana

però non stare li a guardare tanto che mappe c'erano ecc... pensa solo a quello che usi.

Dato che metterle tutte è impossibile basta che quando hai intenzione di andare che ne sò in Francia metti su quella + Italia, insomma in base all'occasione carichi la cartina che ti serve tanto è gratis scaricarle :)

P.S. la cartina italia comprende tutte le regioni italiane quindi non serve che ti scarichi regione per regione :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sò che c'è italia, sardegna, trentino alto adige, austria, corsica + la voce italiana

però non stare li a guardare tanto che mappe c'erano ecc... pensa solo a quello che usi.

Dato che metterle tutte è impossibile basta che quando hai intenzione di andare che ne sò in Francia metti su quella + Italia, insomma in base all'occasione carichi la cartina che ti serve tanto è gratis scaricarle :)

P.S. la cartina italia comprende tutte le regioni italiane quindi non serve che ti scarichi regione per regione :)

allora anzitutto grazie per la risposta

partendo da zero,ho reinstallato in primis italia + voce,e dopo risultano installate esattamente quel che hai scritto tu....(forse l'austria non c'è,ma non ricordo)

vorrei a questo punto saperlo,anche solo come curiosità,dal momento che comunque non userei mai il maps come navigatore e uso il sygic:)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho anche quella e sono sicuro che c'era preinstallata, comunque come ho già detto non serve inserire nuovamente le regioni italiane son già comprese nella cartina italiana, senza alcuna perdita di dettagli

no non hai capito

ho dovuto reinstallare italia perchè dopo l'errore di aggiornamento non mi risultava + alcuna mappa installata.

dopo aver invece correttamente reinstallato l'italia(non sapendo ho cominciato da quella + utile) ho trovato installate oltre all'italia anche quelle che citavi...

quel che vorrei sapere,sul mini non su n97,è quali mappe sono installate di default

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy