Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto Cell Sui 200-250e


Recommended Posts

ciao a tutti,l'altro giorno mi sono perso il mio n78 e ora sto cercando un'altro cell che abbia le stesse funzionalità o anche meglio.stavo pensanso al n85.voi che mi dite? sennò altri cell su questa cifra? (non cerco touchscreen)

ciaociao e grazie a tutti.

ciao, allora intorno a quella cifra ci puoi trovare n79 che lo puoi trovare a 200 - 220 euro.... poi abbiamo n82 (davvero ottimo).....l'n85 che hai detto te io l'ho visto a 290 euro sinceramente....in internet ovviamente :D poi peccato non cerchi touch perchè ci sono offerte per 5800 a 200 euro :D ed è davvero preso benissimo :D ps vorresti rimanere sulla serie N nokia? o provare a vedere altre case ? saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,l'altro giorno mi sono perso il mio n78 e ora sto cercando un'altro cell che abbia le stesse funzionalità o anche meglio.stavo pensanso al n85.voi che mi dite? sennò altri cell su questa cifra? (non cerco touchscreen)

ciaociao e grazie a tutti.

E66, E71, E75, E52, E55, sono tutti più o meno tra i 200 EURO E I 250. In ogni caso N85 è ottimo, poi a quel prezzo penso si possa trovare anche N79. Non ti indico N82 e N95 8GB, anche se validissimi, ormai sono sul viale del tramonto, per cui potrebbe essere un affare trovarli a 150 euro nuovi. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

E66, E71, E75, E52, E55, sono tutti più o meno tra i 200 EURO E I 250. In ogni caso N85 è ottimo, poi a quel prezzo penso si possa trovare anche N79. Non ti indico N82 e N95 8GB, anche se validissimi, ormai sono sul viale del tramonto, per cui potrebbe essere un affare trovarli a 150 euro nuovi. :D

beh trovare n95 8gb a 150 euro nuovi credo sia proprio dura.... al negozio lo trovo ancor a 350 euro....e sul viale del tramonto l'n95 8gb non ce lo metterei proprio.... forse n82.....dipende se vuole solo serie N oppure provare anke la E oppure altre case.....

Link to comment
Condividi su altri siti

preferirei stare sui nokia,altrimenti altri cell buoni?comunque ho trovato qualcosa di usato( ma praticamente nuovo) riguardo all n85. comunque escluderei a priori l' n79,non mi fido tanto...boh!

ok allora solo nokia :angel: come mai non ti fidi di n79??? che ha??? L'n85 è ottimo....prezzo trovato? hai deciso alla fine? saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

l'n79 ho sentito un pò di persone(non in questo forum) lamentarsi...comunque ho trovato un nokia n85 a 200 euro.altrimenti non so proprio che altri cell potrei prendere in considerazione :(

io non l'ho mai usato ma leggendo qua e la e in questo forum non e ho sentito parlare male in generale, cmq il nokia n85 a 200 euro è preso davvero bene.....nuovo giusto? saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

si è ottimo n85 a quel prezzo ma ti consiglio di maneggiarlo un pò al negozio prima di acquistarlo. Chiariamoci è un ottimo cell con tante chicche, ma ha una particolarità che almeno per quanto mi riguarda, mi farebbe preferire un cell meno dotato....la cover superiore, quella dove sono i tasti risposta per intenderci, è di pessima qualità.....scricchiola da paura, sembra quasi si stacchi e da un feeling bruttissimo. Io ne ho maneggiati 3 e tutti erano uguali...

Link to comment
Condividi su altri siti

nuovo no,sarebbe impossibile. è stato usato pochissimo ed è perfetto l'ho visto personalmente. però ancora sono dubbioso su questi tipi di telefono (con gli slide per intenderci) e non vorrei che con il tempo iniziano problemi ,come giochi nello slide,eccessiva usura,ecc...

capito, cmq per quei problemi che dici ci possono starte che vengano fuori con il tempo.....poi si sa, il metodo di assemblaggio nokia lascia parecchio a desiderare.....ora io non ne ho mai provato uno dal vivo cmq se puoi segui un consiglio dell'utente sopra....se puoi provarne uno te dal vivo sarebbe meglio, per vedere come ti ci trovi :incazzato: saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

5730 xpressmusic. online si trova sotto i 250€

In pratica è un e75 con cover diversa, più orientato alla musica e meno all'office.

Gps, 2 tastiere (qwerty + standard, però i tasti sono piccoli), video 640*480@30fps (solo qualche esitazione quando riproduce, con l'n93 mi trovavo meglio), jack standard, autofocus (non è cmq una macchina fotografica), memory da 8gb e ottime cuffie in bundle ;) Ah, e c'è anche il futilissimo accelerometro :D

Assemblato bene (già caduto 2 volte ed è a posto:) ) con buoni materiali e mi piace proprio esteticamente ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy