Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Attivare Modalità Trasf. Dati


ardo
 Share

Recommended Posts

Salve, finalmente mi godo il mio nokiotto con tutte le mie applicazioni.... Soltanto che non riesco più a collegarmi al pc in modalità trasferimento dati. Il mio N95-2 mi dice, una volta selezionata questa modalità, la seguente: impossibile attivare mod. trasf. dati. La memoria di massa è in uso in un'altra applicazione. :D Ora io non posso mica capire qual'è l'applicazione che disturba in questa situazione e non voglio disinstallare niente... Come posso fare?

Grazie a tutti (in special modo quelli anziani del forum che sono bravissimi)!!

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

La memoria di massa la legge benissimo.

Ora elenco le appl. sulla mem. di massa:

- screenshot

- power boot

- google search

- python

- goole maps

- RDAccelerometer DLL

- here and now

- you tube

- shake sms

- sms prewiew

- x plore

- metro s60

- MD dictionary

- aXYZ (nn so cos'è)

- frozen buble (gioco)

- portrait screesaver

- active file

- Bt switch

- Rom patcher plus

- fake messages

- water box

- alert me

- minibluster (gioco)

- greedy penguins (gioco)

- real ivaders( gioco)

- blue FTP

- audio smileys

- G mail

- j learn it me

ecco qua...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ciao, hai qualche tema o qualche applicazione in avvio automatico installata sulla memoria di massa?

Se ti può essere utile leggi anche qui.

Sir

Molt semplicemente ,basta andare nelle impostazioni dei messaggi e selezionare come memoria in uso quella interna.

Anche io non riesco a usare il telefono in trasferimento dati se non cambio impostazione.

Invece una volta cambiata memoria,riesco ad usarlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Molt semplicemente ,basta andare nelle impostazioni dei messaggi e selezionare come memoria in uso quella interna.

Anche io non riesco a usare il telefono in trasferimento dati se non cambio impostazione.

Invece una volta cambiata memoria,riesco ad usarlo...

Scusami, mi elenchi (passo passo) come selezionare come memoria in uso quella interna.

Grazie in anticipo

:mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami, mi elenchi (passo passo) come selezionare come memoria in uso quella interna.

Grazie in anticipo

:)

Per selezionare la memoria interna vai in

messaggi

opzioni (in basso a sinistra)

impostazioni

altro

memoria in uso

memoria telefono

In ogni caso anche se la cambi ho dei dubbi si possa risolvere (questo metodo sul mio non funziona).

Ribadisco che il problema è legato ai fonts (i caratteri - che con grande probabilità hai cambiato) ma potrebbe essere dovuto a qualche patch o chissà a cos'altro ancora. Forse un task manager come jbak taskman può tornare utile per capire cosa c'è di attivo che potrebbe corrompere la connessione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy