Jump to content
Nokioteca Forum

Pellicola Protettiva Su Iphone 3g S


Capitano Spaulding
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,io possiedo un Iphone 3g s e l'ho subito "ricoperto" con una custodia in silicone delle Phonix bianca.

Vorrei gentilemente sapere se voi consigliate anche di aggiungere una pellicola protettiva per il monitor tipo le invisible shield e similari oppure basta la custodia siliconata?e' utile metterla oppure potrebbe solo rovinarsi il montor?grazie mille,Luca

Modificato da Capitano Spaulding
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,io possiedo un Iphone 3g s e l'ho subito "ricoperto" con una custodia in silicone delle Phonix bianca.

Vorrei gentilemente sapere se voi consigliate anche di aggiungere una pellicola protettiva per il monitor tipo le invisible shield e similari oppure basta la custodia siliconata?e' utile metterla oppure potrebbe solo rovinarsi il montor?grazie mille,Luca

Guarda il mio consiglio è quello di non usare le pellicole, lo schermo è trattato e antigraffio b) le pellicole risulterebbero inutile e a mio avvisto orrende esteticamente ;) poi se vuoi metterle ugualmente dipende da te ma sono inutili....saluti :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda il mio consiglio è quello di non usare le pellicole, lo schermo è trattato e antigraffio b) le pellicole risulterebbero inutile e a mio avvisto orrende esteticamente ;) poi se vuoi metterle ugualmente dipende da te ma sono inutili....saluti :D

Grazie mille allora sono vere le voci che lo schermo e' trattato..bene credo seguiro' il tuo consiglio di non "appiccicargli" nulla,salvo pareri diversi :-)

Altra cosa va bene la custodia in silicone che uso secondo voi?grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille allora sono vere le voci che lo schermo e' trattato..bene credo seguiro' il tuo consiglio di non "appiccicargli" nulla,salvo pareri diversi :-)

Altra cosa va bene la custodia in silicone che uso secondo voi?grazie

La custodia in silicone è perfetta contro urti ecc.... ma io su il mio omnia hd non la uso + perchè mi sembrava di avere un telecomando meliconi eheheh poi nn so su iphone come sembra.... cmq quelle custodie sono veramente ottime :rolleyes: saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille Zlatan!Volevo sapere inoltre se qualcun altro invece ha altri pareri sulle pellicole protettive per iphone ed infine(domanda paranoica lo so :-9 ) se anche a voi restano parecchie ditate sullo schermo?grazie mille e buona giornata

guarda io parlo per prova con il mio omnia hd....e di ditate ne rimangono eccome ehehehe....ma basta usare un panno per gli occhiali per pulire e tutto torna a posto ;) ..... è stato un piacere ;) saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Oh grazie mille..a parte un fattore estetico secondo te le pellicole rovinano lo schermo?sei gentilissimo

Con il tempo sembrerebbe di si.... che possano interferire con la sensibilità del touch.....a scanso di equivoci e visto che poi neanke mi piacciono esteticamente non ne ho mai usata neanke una :D .....è stato un piacere aiutarti :D ci mancherebbe, siamo qui per aiutarci :D saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso quella in silicone quando sono a casa oppure quando stò tanto in auto, altrimenti uso una semplice calzetta. A parte che la custodia in silicone fa fatica ad entrare/uscire dalle tasche della giacca. Per la pellicola, pure io la sconsiglio, perchè se sporchi con qualsiasi cosa la parte che va ad aderire sullo schermo hai rovinato la pellcola e si formano bolle antiestetiche e sopratutto fastidiose per via del riflesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso quella in silicone quando sono a casa oppure quando stò tanto in auto, altrimenti uso una semplice calzetta. A parte che la custodia in silicone fa fatica ad entrare/uscire dalle tasche della giacca. Per la pellicola, pure io la sconsiglio, perchè se sporchi con qualsiasi cosa la parte che va ad aderire sullo schermo hai rovinato la pellcola e si formano bolle antiestetiche e sopratutto fastidiose per via del riflesso.

Che calzina usi? :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

sancios tu cosa ne pensi delle pellicole salvaschermo?

Io su iPhone Edge l'avevo, l'ho tolta alla prima bolla che mi rovinava vedere lo schermo.

Su iPhone 3Gs lo schermo è trattato, quindi si può dire quasi "inutile" la pellicola, questo però non vieta a mettercene una sopra.

Un collega ha messo la brando e devo dire che al tocco non dà fastidio e lo scorrimento è ok; poi ognuno fà le sue scelte.

A dirti la verità l'unica pellicola che metterei ora è quella a specchio :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

io sul mio 3g ho messo la invisible shield,avanti e dietro...ora lo butto a destra e sinistra,e non si graffia (al massimo si graffia la pellicola).

Non si vede che c'è la pellicola e va una spada...

Ma a breve la tolgo e ci metto la invisible shield disegnata..diamo un po di colore!! =)

Link to comment
Condividi su altri siti

Giusto, me ne ero dimenticato, unico problema è che con il tempo ingiallisce e poi ti rimangono scoperti gli angoli che si potrebbero graffiare. Con due amici abbiamo preso in comune le calzine per l'ipod originali apple, tramite internet, il costo è stato della metà che nei negozzi ufficiali (chissà se sono veramente originali o no!), comunque proteggono bene e l'audio della suoneria si sente senza essere attutita, come succedeva per la mia precedente calzetta, anche se quella che utilizzavo prima assorbe meglio i colpi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy