Jump to content
Nokioteca Forum

Gestire Le Applicazione Aperte... Chiuderle


pipppero
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

con mio immenso piacere ho scoperto che tenendo premuto il tasto MENU fisico appaiono le applicazioni aperte.

Ma mi chiedo, per chiudere un applicazione, invece di andare in OPZIONI->scorrere->CHIUDI non esiste uno shortcut come in Windows c'è ALT+F4? Sò che i vecchi telefoni Symbian avevano il tasto Sym che serviva appunto a chiudere le applicazioni, non è che nell'N97 esiste qualcosa del genere che non sò?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

con mio immenso piacere ho scoperto che tenendo premuto il tasto MENU fisico appaiono le applicazioni aperte.

Ma mi chiedo, per chiudere un applicazione, invece di andare in OPZIONI->scorrere->CHIUDI non esiste uno shortcut come in Windows c'è ALT+F4? Sò che i vecchi telefoni Symbian avevano il tasto Sym che serviva appunto a chiudere le applicazioni, non è che nell'N97 esiste qualcosa del genere che non sò?

non credo che esista un sistema simile su n97 purtroppo.......io uso swiss manager che per n97 e' veramente miracoloso e puoi tenere la ram sempre in forma......poi ha molte opzioni tra cui chiudere le applicazioni una a una oppure tutte insieme..... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi cerchiamo di non rispondere a caso. Quello che chiede l' utente pippero è fattibile, ora vi spiego come:

Tenendo premuto il tasto fisico "menù", visualizziamo le applicazioni aperte;

Se vogliamo chiudere una qualsiasi applicazione, basta tenere premuto il dito sull' icona del programma e dal menù che visualizzate cliccate su "esci".

Possiamo chiuderle tutte tranne, appunto, il "menù" e "home".

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

con mio immenso piacere ho scoperto che tenendo premuto il tasto MENU fisico appaiono le applicazioni aperte.

Ma mi chiedo, per chiudere un applicazione, invece di andare in OPZIONI->scorrere->CHIUDI non esiste uno shortcut come in Windows c'è ALT+F4? Sò che i vecchi telefoni Symbian avevano il tasto Sym che serviva appunto a chiudere le applicazioni, non è che nell'N97 esiste qualcosa del genere che non sò?

potresti anche usare handy taskmanager!!!

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi cerchiamo di non rispondere a caso. Quello che chiede l' utente pippero è fattibile, ora vi spiego come:

Tenendo premuto il tasto fisico "menù", visualizziamo le applicazioni aperte;

Se vogliamo chiudere una qualsiasi applicazione, basta tenere premuto il dito sull' icona del programma e dal menù che visualizzate cliccate su "esci".

Possiamo chiuderle tutte tranne, appunto, il "menù" e "home".

:thumbs:

grazie, bella dritta!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy