Jump to content
Nokioteca Forum

Msn Nokia N86


Sub_Zero90
 Share

Recommended Posts

E' gratis?

mi pare proprio di si, anche se quando lo installi ti avverte che potrebbe diventare a pagamento, con preavviso di 30 giorni (ma sono anni che c'è quell'avviso e finora non è successo, anche perché se diventasse a pagamento basterebbe usare fring o nimbuzz)

ovviamente si paga il traffico dati se non hai un wifi o una flat

Link to comment
Condividi su altri siti

mi pare proprio di si, anche se quando lo installi ti avverte che potrebbe diventare a pagamento, con preavviso di 30 giorni (ma sono anni che c'è quell'avviso e finora non è successo, anche perché se diventasse a pagamento basterebbe usare fring o nimbuzz)

ovviamente si paga il traffico dati se non hai un wifi o una flat

Grazie 1000, provo a metterlo

Link to comment
Condividi su altri siti

Installato grazie 1000, io sono connesso tramite connessione Wi fi, il servizio è completamente gratuito? Perchè parla di periodo di prova appena l'ho installato

se sei connesso via wifi non paghi nulla... quello è il messaggio che ti dicevo: dice che nel periodo di prova è gratuito e che potrebbe diventare a pagamento e in quel caso saresti avvertito...

Esattamente il messaggio é:

"Benvenuto. In futuro, previa notifica di 30 giorni, potrà essere addebitato un importo mensile..." e "alla fine del periodo di prova verrà offerta l'opportunità di pagare un importo per continuare l'utilizzo o interrompere l'utilizzo senza incorrere in spese"

Quindi direi che puoi stare tranquillo, anche perché è da almeno due anni che compare quell'avviso e finora è sempre stato gratuito...

Link to comment
Condividi su altri siti

se sei connesso via wifi non paghi nulla... quello è il messaggio che ti dicevo: dice che nel periodo di prova è gratuito e che potrebbe diventare a pagamento e in quel caso saresti avvertito...

Esattamente il messaggio é:

"Benvenuto. In futuro, previa notifica di 30 giorni, potrà essere addebitato un importo mensile..." e "alla fine del periodo di prova verrà offerta l'opportunità di pagare un importo per continuare l'utilizzo o interrompere l'utilizzo senza incorrere in spese"

Quindi direi che puoi stare tranquillo, anche perché è da almeno due anni che compare quell'avviso e finora è sempre stato gratuito...

Ok grazie 1000 per le informazioni. Smanettandoci è davvero buono il programma delle Mappe, abituato al 6630 è proprio un altro mondo :D

Un'altra domanda per quanto riguarda il web: sai per caso come eliminare quella fastidiosa pagina pubblicitaria che si apre su megavideo quando si clicca il tasto play? Perchè ogni volta che ci clicco si carica un'altra pagina di pubblicità e non riesco a vedere il video. Ad impostazioni l'ho attivato il blocco popup.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie 1000 per le informazioni. Smanettandoci è davvero buono il programma delle Mappe, abituato al 6630 è proprio un altro mondo ;)

Un'altra domanda per quanto riguarda il web: sai per caso come eliminare quella fastidiosa pagina pubblicitaria che si apre su megavideo quando si clicca il tasto play? Perchè ogni volta che ci clicco si carica un'altra pagina di pubblicità e non riesco a vedere il video. Ad impostazioni l'ho attivato il blocco popup.

anche io ho attivato blocco popup, ma ci sono "finestre" che si aprono comunque (e non solo sul cellulare anche sul pc)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi non c'è possibilità di vedere i video da megavideo e simili che aprono quelle fastidiose finestre quando si clicca sul play

adesso non ricordo benissimo, ma mi pare che andando nelle opzioni, da qualche parte ti fa scegliere quale finestra vedere, però - ripeto - non ne sono certo.

hai provato con skyfire?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate raga avrei bisogno del vostro aiuto.

Possiedo un n86 e , sebbene nelle impostazioni di registrazione su OVI io abbia selezionato il medesimo terminale, se provo a scaricare una qualsiasi applicazione dal ovi store (es: msn), mi viene inviato un messaggio con un collegamento da aprire.

Vado per aprirlo mediante browser e dopo aver clikkato su SCARICA, il cell ritorna automaticamente alla pagina degli sms.

Lo fa per tutte le applicazioni.

Ho anche provato a salvare il collegamento e andare in wifi pensando ad un problema col 3g nella mia zona ma nulla da fare.

QUalcuno saprebbe aiutarmi?

Non riesco a scaricare nulla.

Ultimo firm installato e reinstallato. Ieri inoltre dopo 3 ore di carica (dalle 14 alle 17)....avrò fatto si e no un paio di telefonate e stanotte all'improvviso mi sono ritrovato il cell morto. L'ho caricato di nuovo ed ora sembra andare bene. Il cell ha 5 giorni di vita.

Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi,

Carmine

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate raga avrei bisogno del vostro aiuto.

Possiedo un n86 e , sebbene nelle impostazioni di registrazione su OVI io abbia selezionato il medesimo terminale, se provo a scaricare una qualsiasi applicazione dal ovi store (es: msn), mi viene inviato un messaggio con un collegamento da aprire.

Vado per aprirlo mediante browser e dopo aver clikkato su SCARICA, il cell ritorna automaticamente alla pagina degli sms.

Lo fa per tutte le applicazioni.

Ho anche provato a salvare il collegamento e andare in wifi pensando ad un problema col 3g nella mia zona ma nulla da fare.

QUalcuno saprebbe aiutarmi?

Non riesco a scaricare nulla.

Ultimo firm installato e reinstallato. Ieri inoltre dopo 3 ore di carica (dalle 14 alle 17)....avrò fatto si e no un paio di telefonate e stanotte all'improvviso mi sono ritrovato il cell morto. L'ho caricato di nuovo ed ora sembra andare bene. Il cell ha 5 giorni di vita.

Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi,

Carmine

ciao Carmine,

hai provato a vedere se c'è qualche aggiornamento del client ovi store?

Link to comment
Condividi su altri siti

CIao. Stò riuscendo ad installare le apps attraverso il wifi. Tutto procede bene. FOrse era un problema temporaneo del servizio OVI. Spero lo stesso per quel gesto funesto della batteria ieri. Grazie ancora

beh meno male.. forse era solo un problema temporaneo...

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Frapap, un consiglio..per la fotocamera c'è qualche consiglio o settaggio per fare le foto nel modo migliore? (ovviamente ho settato tutto al max)

Perchè spesso nonostante ho la mano fermissima fa le foto sfocate come se stessi in movimento

ciao,

allora, al di là del fatto che stiamo tutti aspettando un firmware che migliori le prestazioni del reparto fotografico che non sono all'altezza delle aspettative per questo modello da 8 MP, ti posso dire che:

1) anche a me, per un paio di mesi, le foto venivano quasi tutte sfocate in quanto, abituato con il tastino dell'N95, mi sono dovuto abituare a quello dell'N86 che è più duro e meno ergonomico (secondo me)

2) ancora adesso almeno un 10% delle foto mi viene sfocato. Non so se perché muovo leggerissimamente il cellulare quando schiaccio o se perché comunque - ripeto - il software fotografico è da migliorare.

Preciso che per comodità e praticità io lascio quasi sempre (a parte i "primi piano") settato su automatico, salvo disattivare in certi casi il flash....

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Capito grazie mille 1000

Ma a proposito di firmware come installai l'ultima versione qualche giorno dopo aver comprato il cellulare il gps ha smesso di funzionare, pensavo fosse una cosa temporanea ma sono ormai quasi 2 settimane e non riesco a capire perchè non prendere più il segnale dai satelliti mentre prima andava perfettamente (intendo col gps interno ovviamente perchè l'agps mi spilla troppi soldi).

C'è un modo per risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy