Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto


Sub_Zero90
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti e buon Natale!

Come di consueto ogni natale voglio concedermi un regalo e dato che sono rimasto al buon vecchio Nokia 6630 vorrei passare alla nuova generazione e desiderei acquistare un N96.

Quindi volevo chiedervi qualche parere su questo cellulare o meglio qualche consiglio sull'acquisto dato che ero indeciso tra N86 e N96 perchè il loro prezzo è molto simile nonostante l'N96 è anche più recente.

Link to comment
Condividi su altri siti

prenditi l'n86...l'n96 si sono lamentati in tanti di varie cose...

poi la fotocamera è da 8 megapixel invece l'n96 c'è l'ha da 5...

Già infatti guardando in giro vedo solo lamentele e problemi, in fondo a livello di software e SO dovrebbero essere quasi sullo stesso livello giusto?

La cosa che mi interessa di più in fondo è la navigazioni in internet e il GPS per poter usare le mappe.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e buon Natale!

Come di consueto ogni natale voglio concedermi un regalo e dato che sono rimasto al buon vecchio Nokia 6630 vorrei passare alla nuova generazione e desiderei acquistare un N96.

Quindi volevo chiedervi qualche parere su questo cellulare o meglio qualche consiglio sull'acquisto dato che ero indeciso tra N86 e N96 perchè il loro prezzo è molto simile nonostante l'N96 è anche più recente.

Prenditi l'iphone se ti vuoi divertire, io ho sbagliato di brutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy