Jump to content
Nokioteca Forum

E' Morto Il Mio Nokia 5800 Xpressmusic


Lorenzoilmagnifico
 Share

Recommended Posts

Grazie a tutti.

Stavo tranquillamente navigando su facebook da wlan quando mi si è bloccato il telefono... ho aspettato 10 min e poi ho dovuto togliere la batteria. alla riaccensione non da + segni di vita, non vibra... ho provato a caricarlo, farlo a partire senza memory, fare l'hard reset, tenere la batteria in diverse posizioni (x un eventuale falso contatto), pulito i contatti, ma niente. E' ancora in garanzia e se non dovessse ripartire lo porto dove lo ho comprato... Voi cosa mi consigliate di fare???

P.S: Io non ho mai fatto aggiornamenti e l'unico programma installato è msn su memory.

grazie :incazzato:

Modificato da Lorenzoilmagnifico
Link to comment
Condividi su altri siti

- Hard-Formatting, questo tipo di reset va a cancellare, oltre ai dati esterni, anche quelli interni del sistema operativo, risolvendo eventuali errori generati dal symbian stesso. La differenze rispetto agli altri 2 tipi di formattazione è proprio questa!

Spegni il cellulare (Nokia) poi premi contemporaneamente 3 tasti:

Risposta chiamata (quello verde)

Asterisco

Tasto numerico 3

Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare.

Successivamente a questa operazione, il cel si spegnerà e comparirà la scritta "Formatting". Lascia pure i 3 tasti e aspetta che il cellulare finisca la procedura. Una volta terminata hai il cellulare praticamente nuovo!

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

prova così:

Il nuovo Nokia 5800 ha, anzi aveva, un difetto notevole.

La classica combinazione

cornetta verde + 3 + *

Non funzionava e quindi portava l’utente a fare molta attenzione nell’installare programmi strani o fare prove di vario genere.

Ora però con l’aggiornamento del firmware alla versione 20.0.012 ecco come fare:

Tasto Rosso + Tasto Verde + Tasto Fotocamera

Link to comment
Condividi su altri siti

prova così:

Il nuovo Nokia 5800 ha, anzi aveva, un difetto notevole.

La classica combinazione

cornetta verde + 3 + *

Non funzionava e quindi portava l’utente a fare molta attenzione nell’installare programmi strani o fare prove di vario genere.

Ora però con l’aggiornamento del firmware alla versione 20.0.012 ecco come fare:

Tasto Rosso + Tasto Verde + Tasto Fotocamera

ma quanto spumante ti sei bevuto???xD

ma tu premi: Tasto Rosso + Tasto Verde + Tasto Fotocamera + Accensione e nn appare la scritta nokia???

Buon Natale!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy