Jump to content
Nokioteca Forum

Ragazzi .. Problemi Nel Signare!


DaNdeejay
 Share

Recommended Posts

Ragazzi .. ho i nervi a 10000000 .. io leggo che devo signare i file in symbian signed .. ho provato con diversi file .. ma non mi arriva nessuna mail ..

ho provato con asphalt 4 e altri file ..

come diavolo si fa?!!!!!!! :incazzato::incazzato::incazzato: ...

ho un 5230 .. non c'è una guida all'hack???!!!! almeno non ci penso più con sti file da signare .. poi .. ho installato global racing thunder..clicco sull icona ma non parte.. :incazzato::incazzato: .... qualcuno sa dirmi perchè non va?! ho installato quello per i s60v5 ..

vi prego .. è il primo post che scrivo .. spero che qualcuno mi possa aiutare perchè sono disperato .. maledetti file da certificare ... !!!!!!! dannazione!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ragazzi .. ho i nervi a 10000000 .. io leggo che devo signare i file in symbian signed .. ho provato con diversi file .. ma non mi arriva nessuna mail ..

ho provato con asphalt 4 e altri file ..

come diavolo si fa?!!!!!!! :thumbs::o:thumbs: ...

ho un 5230 .. non c'è una guida all'hack???!!!! almeno non ci penso più con sti file da signare .. poi .. ho installato global racing thunder..clicco sull icona ma non parte.. :wub::P .... qualcuno sa dirmi perchè non va?! ho installato quello per i s60v5 ..

vi prego .. è il primo post che scrivo .. spero che qualcuno mi possa aiutare perchè sono disperato .. maledetti file da certificare ... !!!!!!! dannazione!

Per global racing tunder hai installato anche game API? :mumble: se no non può anndare!!! :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

anchio ho il 5230... basta che scarichi il certificato symbian poi hello ox 2 lo installi nel cell dopo averlo signato cosi avrai lhack(funziona lo fatto anchio)

per global racing fa lo stesso errore anche a me.. ma da come dice haoll manca game api ;)

Ma poi tanto lo si può trovare in questo stesso forum l' hack... :lmaosmiley::)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy