Jump to content
Nokioteca Forum

Punti Di Accesso


Meruzzola
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato da poco il 5230 e oggi mi trovavo a provare internet e facebook.. Con il mio vecchio 6630 navigavo con il punto di accesso wap perchè con esso non pago nient'altro oltre i 29 cent dell'accesso.. Adesso quindi volevo impostare il punto di accesso wap come predefinito per navigare su internet e da utilizzare anche cn Facebook.. Su impostazioni--connettività--destinazioni, ho aggiunto nel gruppo Internet anche il punto di accesso wap e spostandolo con priorità 1 e tralasciando il web con priorità 2.. Mi chiedevo adesso.. La connessione ora funzionerà col wap? E' configurato per bene? Non ho ancora provato ciò perchè senza traffico disponibile ;)

Il vecchio 6630 ad ogni accesso chiedeva quale punto di accesso usare.. Ciò che non avviene qui e quindi non voglio rischiare ancora in perdite di credito.. :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

quando vai in internet per usare facebook google o youtube lui prima ti chiede il punto d'accesso ke vuoi usare.. o web o wap... pensa ke te li chiede ogni volta ke devi fare un collegamento ad internet quindi vai tranqui... cmq non ti conviene usare wap xke paghi il triplo e forse non lo puoi usare andarci in internet.. usa il web per l'internet e ti fai una promozione economica per il tuo gestore... io per esempio con wind pago 50cent ogni ora di connessione.... :mumble:

Darken91

Modificato da darken91
Link to comment
Condividi su altri siti

sicuri, li chiede sempre? xk m sn appena attivato una promo WAP per prova cosi vedo se poi continuare a rinnovarla.. vedo che c'e' sia WEB che WAP impostati come connessione predefinite a internet ma su WEB c'e' lo ''spunto'' a fianco (tipo la ''V''..nn so cm kiamarla!) e nn vorrei si connettesse cosi quando io invece voglio ke s connetta cn wap.. xo se m dite ke kiede sempre sn apposto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy