Jump to content
Nokioteca Forum

Lg U900 Già In "giro"


fraper
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

non potevo (sulla metro) avvicinarmi e fargli una foto...anche perchè penso che non me l'avrebbe concesso...cmq fidati che ci sono andato vicino ed è un lg, l'lg u900...ho guardato di sfuggita anche nel display...ma quel tizio si limitava a scrivere (o messaggi o a prendere degli appunti delle note)...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Poteva essere un lg u900, da fonti molto fidate (purtroppo non pubblicabili) ci dovrebbero essere già da qualke tempo circa 150/200 lg fra Roma e Milano, ora non so dove e stata fatta la foto, ma ovviamente non si impedisce alle persone di spostarsi, perchè si tratta di tester, ed il loro scopo è proprio quello di testare il servizio (DVB-H) in movimento visto che la particolarità del servizio è proprio quella della mobilità, quindi vanno in treno, in macchina etc.. lo usano normalmente insomma, pensa se si lancia il servizio e poi si scopre che crolla quando la velocità di spostamento del terminale superà un certo limite.

Ciao a tutti.

Modificato da PiDy
Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho visto ql tvfonino..

e devo dire ke stando fermi la tv si vede veramente bene!

Tranquillo si vedrà bene anche in movimento, ovviamente ci saranno stati alcuni bug sul terminale, magari hai visto una versione ancora bacata, i test servono per questo.

Sarò troppo ottimista?

Link to comment
Condividi su altri siti

Come ho scritto in un topic nella sezione dell'N92, ieri sera un mio amico mi ha mostrato in anteprima il nuovo LG U900. Lui lavora per un sito di vendite on-line e ne ha ricevuto uno come modello di prova. Beh, vi posso dire che la televisione si vede da dio!!! Eravamo in macchina e ci siamo visti Striscia la notizia! Comincerà a commercializzarlo probabilmente a partire dal 22 maggio e il cellulare sarà brandizzato da 3.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy