Jump to content
Nokioteca Forum

Smontaggio Cover Anteriore N(6


lellox
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragà....sono nuovo nel campo e ho bisogno di una mano....stasera nello scorrazzare come un idiota con lo scooter,mi è scivolato il cell dalla tasca del giubbotto ed è caduto per terra strisciando per un bel po'....vado per riprenderlo e BAM!! la sorpresa....ho rotto il vetro anteriore del cover...ora voglio cambiarlo ma non so MINIMAMENTE come si fa.....mi potete dare una mano? per favore aiutatemi presto perchè non riesco a vederci niente....grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragà....sono nuovo nel campo e ho bisogno di una mano....stasera nello scorrazzare come un idiota con lo scooter,mi è scivolato il cell dalla tasca del giubbotto ed è caduto per terra strisciando per un bel po'....vado per riprenderlo e BAM!! la sorpresa....ho rotto il vetro anteriore del cover...ora voglio cambiarlo ma non so MINIMAMENTE come si fa.....mi potete dare una mano? per favore aiutatemi presto perchè non riesco a vederci niente....grazie

ho trovato questi file, ma non li ho visti: occorre registrarsi per scaricarli

http://filesfreedom.com/search.php?search=disassemble-n86

non so se possono aiutarti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao a tutti ragà....sono nuovo nel campo e ho bisogno di una mano....stasera nello scorrazzare come un idiota con lo scooter,mi è scivolato il cell dalla tasca del giubbotto ed è caduto per terra strisciando per un bel po'....vado per riprenderlo e BAM!! la sorpresa....ho rotto il vetro anteriore del cover...ora voglio cambiarlo ma non so MINIMAMENTE come si fa.....mi potete dare una mano? per favore aiutatemi presto perchè non riesco a vederci niente....grazie

ti conviene + con questo video... (sono sicuro al 99% che quei file di quel sito sono al 100% virus) xD

p.s. xò se è solo l'anteriore non credo che avrai bisogno di smontarlo a metà xD poi non saprei..

mi levo da ogni responsabilità x danni che potrai causare al cell u.u io ho soltanto aiutato a trovare un modo x aprirlo

Modificato da mtmattia
Link to comment
Condividi su altri siti

tranquillo amico,non ti preoccupare....so già come funziona il fatto di levarsi ogni responsabilità....ti ringrazio moltissimo per aver postato il video....di meglio non potevo trovare!!....grazie 1000...ciao.

tanto come minimo appena mi arriva a me sto bellissimo cell aspetterò massimo 2 o 3 mesi e lo aprirò ank io hahaha xk sicuramente romperò pure io il vetro >.> fa niente perdo la garanzia (secondo me la garanzia serve a poco e a niente -.- tanto non risolvono lostesso niente quando ho portato i cell stavo punto e accapo -.-)

Link to comment
Condividi su altri siti

tanto come minimo appena mi arriva a me sto bellissimo cell aspetterò massimo 2 o 3 mesi e lo aprirò ank io hahaha xk sicuramente romperò pure io il vetro >.> fa niente perdo la garanzia (secondo me la garanzia serve a poco e a niente -.- tanto non risolvono lostesso niente quando ho portato i cell stavo punto e accapo -.-)

certo a volte si fa prima e meglio da soli... correndo i rischi che ciò comporta...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy