Jump to content
Nokioteca Forum

Smile Sms


Toksi
 Share

Recommended Posts

ciao!! ho visto che sul nokia della mia ragazza gli smile che riceve sono visualizzati con la figura, tipo.... :angel::angry: . C'è un' applicazione per il nostro n97 che fa la stessa cosa??

grazieeeeeeeee! :thumbs:

Esiste un programma chiamato A-SMS ma per symbian S60 3rd, non so se è stato sviluppato anche per i nostri v5;

Ti allego il link: http://www.myasms.net/index.php

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho appena installato, dopo averlo signato, sul mio N97...però non vi è traccia del programma...cioè, se guardo fra le applicazioni installate c'è (ed infatti l'installazione è andata a buon fine, che tra l'altro va fatta nella memoria del telefono C), ma non trovo nessun'icona...nemmeno se apro i messaggi e guardo in quella sezione...mi sono anche autoinviato un sms con delle faccine, ma non parte nulla...ho pure provato a riavviare il cellulare, nulla...non capisco...

Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente del programma c'è traccia...sul mio N97, se vado su messaggi, seleziono nuovo messaggio (senza aprirlo) e clicco su opzioni, trovo animated sms...però non ci posso fare nulla. Il problema è un altro, non me lo fà disinstallare. E' possibile che mi vada in conflitto con quel programma per vedere le anteprime degli sms? Consigli per disinstallare questo animated sms?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy