Jump to content
Nokioteca Forum

Certificati


winchester
 Share

Recommended Posts

carissimi amici, ho un enorme problema con il Nokia 5800... o meglio con questi certificati.

1) sono ignorante in materia

2) ogni applicazione che installo non va

3) non mi dice che sono scaduti,ma devo controllare il certificato e/o contattare il fornitore

Vi chiedo: quale è la procedura per poter installare qualche programma???

grazie mille

buon natale a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

carissimi amici, ho un enorme problema con il Nokia 5800... o meglio con questi certificati.

1) sono ignorante in materia

2) ogni applicazione che installo non va

3) non mi dice che sono scaduti,ma devo controllare il certificato e/o contattare il fornitore

Vi chiedo: quale è la procedura per poter installare qualche programma???

grazie mille

buon natale a tutti

Per girare i programmi hanno bisogno di una licenza che attesti che li hai comperati. Per non aver bisogno di licenze ci sono due modi:

1. Eseguire l'hack sul telefono

2. Signare i programmi

Per il primo ti mando qui

Per il secondo ti mando qui

Ciauuu

Link to comment
Condividi su altri siti

Per girare i programmi hanno bisogno di una licenza che attesti che li hai comperati. Per non aver bisogno di licenze ci sono due modi:

1. Eseguire l'hack sul telefono

2. Signare i programmi

Per il primo ti mando qui

Per il secondo ti mando qui

Ciauuu

Anzitutto grazie mille pr la celere risposta.

In secondo luogo volevo chiederti:

nel caso di hack ( che devo ancora capire bene visto che il link non è diretto alla pagina) devo cmq immettere il mio codice IMEI???

Sto cavolo di codice lo devo per forza usare per avere il certificato???

Consiglio: qual'è il metodo migliore???

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Anzitutto grazie mille pr la celere risposta.

In secondo luogo volevo chiederti:

nel caso di hack ( che devo ancora capire bene visto che il link non è diretto alla pagina) devo cmq immettere il mio codice IMEI???

Sto cavolo di codice lo devo per forza usare per avere il certificato???

Consiglio: qual'è il metodo migliore???

grazie

L'IMEI lo devi inserire nella tua pagina personale e solo gli amministratori possono vederlo. A loro serve per creare i certificati adatti al tuo cellulare.

Il certificato consta di 2 file. In ogni casonel forum c'è la sezione certificati e li ti spiega tutto. Tu devi solo inserire l'imei nel profilo e poi scrivere nel post dei certificati una risposta al topic con scritto "richiesta certificato". quando si è raggiunto un numero sufficiente di richieste il post viene chiuso e in fondo viene allegato un file .zip, quello è il certificato per il tuo cell.

A quel punto sei in grado di "signare" i file, che significa farli risultare tali da poter essere installati come avessi la licenza.

L'hack ti eviterebbe tutto questo, ma comunque per installare "HellOX" devi signarlo, quindi il certificato ti serve in maniera!

Spero di essere stato chiaro.

Ciao e buone feste

edit: Per signare i file da PC hai bisogno di un programma, ma c'è tutto spiegato nella sezione relativa del forum! :(

Modificato da akira1980
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy