Jump to content
Nokioteca Forum

Tv Out Jack 3.5


EnigmaGT
 Share

Recommended Posts

Ragà ho un 5800 e un'autoradio 2din kenwood con ingresso A/V anteriore da 3.5(jack),Bene ho conprato 2 jack a 4 pin ma facendo i collegamenti pin to pin alla "radio" non vedo na mazza,si vede un qualcosa ma niente di che,mentre se tiro un pò lo spinotto dalla radio si vede qualcosa malissimo e si sente sempre male,perchè secondo voi?i fili sono giusti,l'ho controllati col teste.L'unica cosa che mi da da pensare è che l'uscita del nokia non sia "standard" con quella della radio...

Sapete aiutarmi?

Grazie

[EDIT]

Solo ora mi accorgo che sono nella sezione seri N(avevo un n73 prima),chiedo ai mod di spostarlo negli accessori del 5800,pardom :angel:

Modificato da EnigmaGT
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

se tu vedi il cavo a/v nokia è composto da tre jack che escono da una "scatoletta"di plastica,quindi un collegamento 3,5 dal cell alla radio diretto non puoi farlo,prova a trovare dei cavi che convertono i tre fili in un jack da 3,5 per connetterlo alla radio.Prova anche se non so quanto possa andare bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy