Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Sms Con Pc Suite


amoanto
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un problema con gli sms. Mi rompo a cancellarli manualmente così preferisco cancellarli col pc suite ma dopo averli cancellati, controllo con ancora il cell collegato e sono ancora tutti sul telefono! Quale può essere il problema? Grazie ragazzi, se risolvo da sola vi faccio sapere! Intanto aspetto le vs info :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho un problema con gli sms. Mi rompo a cancellarli manualmente così preferisco cancellarli col pc suite ma dopo averli cancellati, controllo con ancora il cell collegato e sono ancora tutti sul telefono! Quale può essere il problema? Grazie ragazzi, se risolvo da sola vi faccio sapere! Intanto aspetto le vs info :shifty:

ho risolto.. ho disinstallato il pc suite e reinstallato, ha rimesso il pc suite sul telefono e ora funziona.

lo scrivo eprchè quando ho cercato in rete non usciva nulla, così almeno sarà utile a qualcuno :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy