Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Mini: Domande E Difetti


pipppero
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ecco l'elenco di domande e difetti:

1) widget di Facebook: mi chiede di poter acceadere ai dati del telefono... che vuol dire? Invade la privacy usarlo?

2) timeout illuminazione: il cell mi resta sempre acceso fin quando non lo blocco manualmente (con il tasto laterale). Come mai?

3) il tasto laterale (blocco/sblocco). Non sò perchè ma il tasto, nonostante faccia bene il suo lavoro, basta sfiorarlo o basta dondolare il cell sulla mano che quel tasto comincia a fare "click-click" come se stesse per staccarsi o cmq non fosse ben saldo nel suo binario. Succede ad altri?

4) Backup; userei quello integrato nel cell (niente Ovi sul mio pc per adesso) ma da quello che ho capito NON salva le note attive che sono quelle note dove si può aggiongere anche elementi audio e video. Dato che preferisco queste note a quelle standard... vuol dire che le perderei TUTTE???

Link to comment
Condividi su altri siti

1-credo che serva a cercare contatti nella tua rubrica o a permettergli di poter accedere alla galleria per uploadare foto.

2-che impostazioni di timeout hai? Hai attivato o disattivato il blocco automatico quando chiudi la tastiera?

3-a me non succede. sarà che non canto la ninna nanna al cell! :thumbs:

4-credo che il backup con il pc suite sia migliore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy