Jump to content
Nokioteca Forum

Gli Sms Arrivano Senza Che Il Cellulare Me Lo Notifichi..


Sariele
 Share

Recommended Posts

Salve, ho bisogno urgentemente di una mano e chiedo scusa in anticipo se il problema è stato già affrontato precedentemente, ma non sono riuscito a trovare nulla al riguardo...

Vi spiego: da 5 giorni a questa parte, quando ricevo un sms, il cellulare non squilla, nè appare la scritta "1 nuovo messaggio" nè appare l'icona in alto a destra, piuttosto si accende a intermittenza la luce del tasto in mezzo [quello del menù] così, se vado a vedere tra i messaggi, ce n'è effettivamente almeno uno nuovo.

All'inizio i primi sms me li notificava, i primi due giorni è stato così, dopodichè silenzio.

Sinceramente è una cosa che mi sta facendo imbestialire, datemi una mano vi prego!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Verifica le impostazioni del "modo d'uso" che stai utilizzando. Mi spiego: se sei in modalità silenzioso di default non notifica nulla. Oppure hai modificato tu i vari parametri personalizzando il modo d'uso appunto. Vai in impostazioni>modi d'uso> ..scegli quello che usi e personalizza..

Link to comment
Condividi su altri siti

Per rispondere ad entrambi:

-Non si tratta di qualche impostazione del modo d'uso, è iniziato tutto così di punto in bianco.

-Anche io avevo pensato potesse trattarsi di qualche cosa che potessi avere installato, ma non ho installato niente.

-Mi pare di avere più di 4mila messaggi, può essere questo?

Comunque no, non ho provato a cambiare la memoria in uso per i messaggi (che al momento è quella del telefono)

...

Stanotte alla fine ho provato a fare un hard reset, o meglio l'ho fatto, ed ho notato che ripristinando il backup che avevo fatto poco prima la situazione non cambiava, mentre cambiava se ripristinavo il backup fatto il 15 di novembre in cui ora che ci penso ci stanno meno messaggi. Potrebbe essere il numero di messaggi a creare questo problema??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy