Jump to content
Nokioteca Forum

Settare La Mail Di Libero


delVeee
 Share

Recommended Posts

ma se mi connetto in wifi e se mi connetto tramite la mia sim devo cambiare smtp?...madooo sto impazzendo mi dice sempre noe utente o password errata...che palle......

scusa, a casa che gestore di adsl hai? perchè se non hai infostrada e una sua casella email rilasciata al momento della sottoscrizione del contratto, scordati di scaricare la posta di libero.

Link to comment
Condividi su altri siti

ah... io a casa ho alice... ma nei parametri del link postato da enne91 c' è anche smtp di alice... cmq niente sono connesso in wifi e mi dice sempre nome utente o pass errata... uff

infatti l'smtp è x l'invio ( concesso a tutti) mentre l'imap o pop3 è per lo scarico ( concesso solo se si ha contratto con infostrada o sim wind ) inoltre il link rimanda alla configurazione di Libero Mail Plus cioè servizo a pagamento: con meno di 20 € l'anno ( in promo) scarichi con qualasiasi gestore e sim.

Modificato da cementoarmato
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma è per capire... se uno legge qua capisce diversamente...

Caratteristiche

- Indirizzo, username e password: rimangono inalterati

- Dimensione della casella: 2 GigaByte

- Accesso da qualunque cellulare (Wind, Tim, Vodafone, 3) via client di posta

- Accesso in IMAP4 (POP3) da qualunque PC e fornitore di accesso in ADSL e in Dial Up, con tutti i client;

In caso di IMAP il backup su server garantisce maggiore sicurezza contro la perdita dei dati

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma è per capire... se uno legge qua capisce diversamente...

Caratteristiche

- Indirizzo, username e password: rimangono inalterati

- Dimensione della casella: 2 GigaByte

- Accesso da qualunque cellulare (Wind, Tim, Vodafone, 3) via client di posta

- Accesso in IMAP4 (POP3) da qualunque PC e fornitore di accesso in ADSL e in Dial Up, con tutti i client;

In caso di IMAP il backup su server garantisce maggiore sicurezza contro la perdita dei dati

rileggi il mio post... l'ho editato

Link to comment
Condividi su altri siti

Temo non ci sia il servizio inoltro automatico per le caselle email libero di tipo free..

Chissà se qualcuno in Maemo farà il porting di questo sw che gira su Linux .. credo sia l'unica soluzione http://www.pc-facile.com/FreePOPs_s274/

Non ho una mail di libero quindi non saprei , ma credo che il forward ce l'abbiano tutte le caselle di posta.....prova a controllare negli strumenti e/o impostazioni della casella libero.....vedrai che se hanno il servizio lo trovi di sicuro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta non utilizzare quel servizio e beneficiare di uno dei migliaia gratuiti che ci sono. Voglio dire chi ti dà 19 euro quando ci sono account gratuiti per tutti con altri providers? :wacko:

Proprio strana questa cosa.....

Si però capisci che chi usa libero da quando ha la connessione a internet (come me) è costretto ad usare il servizio libero plus

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy