Jump to content
Nokioteca Forum

Accuweather.com


Blacky90
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

volevo sapere se qualcuno di voi sa se esiste, e dove posso trovarlo, un aggiornamento del preinstallato programma AccuWeather.com dell'N97. Ho letto in una discussione su questo forum che la nuova versione non dovrebbe andare in conflitto con gps integrato, cosa che fa la versione preinstallata...

Qualcuno può darmi una mano?

Grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Salve a tutti,

volevo sapere se qualcuno di voi sa se esiste, e dove posso trovarlo, un aggiornamento del preinstallato programma AccuWeather.com dell'N97. Ho letto in una discussione su questo forum che la nuova versione non dovrebbe andare in conflitto con gps integrato, cosa che fa la versione preinstallata...

Qualcuno può darmi una mano?

Grazie :angry:

Vorrei tanto saperlo anch' io, speriamo che qualcuno ci "illumini"........;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' uscito. Si può trovare sulla pagina di download di OVI. Compreso pure l'aggiornamento del widget di Facebook

Si, ho notato, solo impostando come telefono l'N97 risulta il widget di Accuweather, mentre impostando il mini non risulta, chissà perché, forse è solo una questione di aggiornamento dello store.

Approfitto per un'altra domanda. Premetto che ho fatto diversi search ma ho solo trovato risposte non esaurienti. Secondo voi i migliori widget o applicazioni da tenere sul nostro N97 mini?

Grazie :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy