Jump to content
Nokioteca Forum

Citta' In Cui E' Stato Distribuito


larus
 Share

Recommended Posts

scusate amici di nokioteca, una domanda. Posso sapere in quale città è stato distribuito n900? tanto per sapere se vivo nel Biafra e se devo mandare a quel paese i cellulari nokia per sempre, vista la scarsa serietà nelle uscite che dovrebbero esssere contemporaneamente in tutte le città...Con tutto il rispetto per il Biafra!!! grazie

Modificato da larus
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate amici di nokioteca, una domanda. Posso sapere in quale città è stato distribuito n900? tanto per sapere se vivo nel Biafra e se devo mandare a quel paese i cellulari nokia per sempre, vista la scarsa serietà nelle uscite che dovrebbero esssere contemporaneamente in tutte le città...Con tutto il rispetto per il Biafra!!! grazie

che io sappia ancora da nessuna parte, quelli che già ne sono in possesso l'hanno preso dal sito nokia, me compreso. :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie!!...anche se mi sembra l'ennesima porcata della nokia.

e perchè porcata? io così già ce l'ho e la nokia si è intascata i miei 479,20€ che poi visto e cosiderato che la distribuzione è così lenta perchè non dare questo tipo di servizio? scusa se lo vuoi basta che vai sul sito no?

Link to comment
Condividi su altri siti

e che esistono a fare i Nokia Store? mica l'ho danno gratis...cmq grazie per le risposte ma è la nokia che fà pietà.

i nokia store esistono anche per quelli che non se lo sanno comprare online o che magari si trovano a passare di la e lo vedono in vetrina, che poi scusa i nokia store non avrebbero senso anche perchè li vendono all'euronics no?

il nokia store dovrebbe essere un posto dove tu vai e trovi per sono che dovrebbero sapere tutto (o quasi) sui nokia...

Link to comment
Condividi su altri siti

e che esistono a fare i Nokia Store? mica l'ho danno gratis...cmq grazie per le risposte ma è la nokia che fà pietà.

Cioè la Nokia farebbe pietà perchè decide di vendere un suo prodotto prima on-line che tramite i Nokia Point? No scusa, ma questa è allucinante ;)

Se il tuo problema è averlo subito, ordinatelo on-line... Se non vuoi ordinarlo, non è che non lo si troverà nei negozi... Aspetta e vattelo a comprare in un Nokia Point (oppure in un qualunque altro negozio... mica c'è l'esclusiva...)

Le cagate della Nokia sono altre... Questa è una normalissima politica commerciale... Dai non diciamo cavolate giusto per...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy