Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Agenda E Info Su Light Format


japs
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,il mio N95 ha dato di matto e aprendo l'agenda mi dice che "Agenda:memoria piena.Chiudere alcune applicazioni e riprovare".

Ora è vero che l'ho riempita all'inverosimile,ma di memoria libera ce n'è e soprattutto non ci sono altre applicazioni aperte.Ho provato di tutto ma non ci sono santi di aprire l'agenda e quindi pensavo di utilizzare il light format *#7370# ma prima di farlo vorrei chiedervi:

1)A qualcuno è mai successo questo inconveniente e sa come rimediare?

2)Utilizzando il light format non vengono cancellati nè i dati dell'agenda,nè i preferiti,nè la rubrica nè altro, giusto?Dovrebbe solo formattare C: e quindi ripristinare il cellulare come se lo avessi appena preso levando al massimo lo sfondo,le suonerie della sveglia e cose simili,giusto?

Grazie mille,

Japs

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,veramente la prima cosa che ho fatto è usare il tasto cerca con parole come "light format", "formattazione" e cose simili e l'unica info che ho trovato è che usando quel codice viene cancellata la memoria C ma nessuno in nessun thread dice se formattando C viene cancellata l'agenda,la rubrica o cose simili ed è quello che vorrei sapere io.Se poi hai dei link a dei thread in cui se ne parla, ti sarei grato se potessi darmeli.Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

per ripulire il cellulare dai propri dati personali (rubrica, agenda, software installati…)ci sn diversi modi

- Reset Completo [Deep Reset], ripristino completo e ripristino dei file di default, cancella tutti i dati e i programmi della memoria interna….. digitare: *#7370#

Dopo aver inserito il codice, il telefono chiederà di digitare il codice di sblocco (se non lo si è cambiato, questo è 12345).

- Reset Normale [Normal Reset], ripristina le impostazioni iniziali e non cancella i dati della memoria interna….. digitare: *#7780#

- Hard-Formatting, questo tipo di reset va a cancellare, oltre ai dati esterni, anche quelli interni del sistema operativo, risolvendo eventuali errori generati dal symbian stesso. La differenze rispetto agli altri 2 tipi di formattazione è proprio questa!

Spegni il cellulare poi premi contemporaneamente 3 tasti:

Risposta chiamata (quello verde)

Asterisco

Tasto numerico 3

Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy