Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Pulsante Sblocco


deagatta
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato da poco un 5530 ed ho il seguente problema:

quando mi partono gli allarmi (tipo sveglia o agenda) e il cellulare è in blocco touchscreen se agisco sul pulsante di sblocco non mi permette comunque di stoppare o posporre gli allarmi mentre se arriva una telefonata e il touchscreen è in blocco utilizzando il pulsante di sblocco mi permette di rispondere.

Ho provato a cercare sul telefono la gestione dello standby ma non l'ho trovata. :mumble:

Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema o è un difetto del mio telefono?

Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

quando usi la sveglia x sbloccare o pospare,vedi ke escono delle frecce,una in cui ci sta scritto stop e un'altra posponi..una va verso destra ed un'altra verso sinistra,devi seguire la freccia..ad esempio..la freccia stop va verso destra..tu col dito ti fai tutta la freccia..la percorri..nn so se mi sn spiegato.. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

quando usi la sveglia x sbloccare o pospare,vedi ke escono delle frecce,una in cui ci sta scritto stop e un'altra posponi..una va verso destra ed un'altra verso sinistra,devi seguire la freccia..ad esempio..la freccia stop va verso destra..tu col dito ti fai tutta la freccia..la percorri..nn so se mi sn spiegato.. :crying_anim02:

si stessa cosa per la chiamata.. almeno per me se arriva una chiamata ed il telefono e' bloccato mi appaiono due frecce sullo schermo una che punta a destra una che punta a sinistra.. scorrendo il dito in quella direzione rifiuti o rispondi alla chiamata. stessa cose per la sveglia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy