Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Ascoltare 1 Radio In Streaming


mcgyver2005
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

vorrei sapere se è possibile creare un icona che faccia partire un programmino che colleghi il cell allo streaming di una radio.

sarebbe in prtica un collegamento che fa partire direttamente lo streaming web nulla di più.

l'unico problema è che lo stream non parte con il browser normale ma con skyfire (usando wmp) sì.

Come si può fare una cosa del genere (Cioè quella di creare un'icona che faccia partire lo streaming?)

grazie

Modificato da mcgyver2005
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ciao a tutti

vorrei sapere se è possibile creare un icona che faccia partire un programmino che colleghi il cell allo streaming di una radio.

sarebbe in prtica un collegamento che fa partire direttamente lo streaming web nulla di più.

l'unico problema è che lo stream non parte con il browser normale ma con skyfire (usando wmp) sì.

Come si può fare una cosa del genere (Cioè quella di creare un'icona che faccia partire lo streaming?)

grazie

Se mi dai il link della radio, oppure mi dici da dove lo devo prendere provo io a fare un applicazione del genere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy