Jump to content
Nokioteca Forum

Memorizzazione Foto


sergio18
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

ho fatto un backup delle mie foto e poi le ho rimesse (sempre con pc suite) e con fw 20...mai possibile che NON riesco a spostarle da DOWNLOAD e metterle in ACQUISITE (ossia dove si salvano le foto appena scattate) ???

Qualcuno sa una soluzione :o ?

Allora, io ho provato sia in menù che con gestione file.

Fisicamente puoi spostare tutto quello che vuoi nelle cartelle create dalla fotocamera. Ma quando entri in galleria (foto) vengono solo visualizzate quelle effettivamente scattate con la fotocamera del cell.

Scusa ma però non capisco l'utilità di spostare o visualizzare le immagini scaricate da pc in quella cartella. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, io ho provato sia in menù che con gestione file.

Fisicamente puoi spostare tutto quello che vuoi nelle cartelle create dalla fotocamera. Ma quando entri in galleria (foto) vengono solo visualizzate quelle effettivamente scattate con la fotocamera del cell.

Scusa ma però non capisco l'utilità di spostare o visualizzare le immagini scaricate da pc in quella cartella. :thumbs:

non capisco il probema

io ho carica nel N97 le foto scattate con altri cell (mia figlia/o, moglie, ecc) oppure con due divese fotocamere ed adesso visualizzo TUTTE le foto in ordine cronologico

quando faccio lo scroll esce anche il mese nel quale la foto è stata scattata

prova ad andare SOLO nel Download

Le foto scattate con il cell le visualizzo anche nelle sezioni "Acquisiti" e "Mesi" (adesso oty 2009 - nov 2009)

Ho in memoria circa 1500 file jpg

.

La visualizzazione è rapida, anche per immagini da 5/6 Mb

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy