Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare La Locazione Di Salvataggio File Bluetooth


ghz
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, prima di tutto volevo ringraziarvi per l'aiuto e i consigli che avete dato tempo fa, cmq veniamo al dunque, scrivo per chiedervi una cosa:

siccome io uso spesso il bluetooth con i miei amici, uno in particolare per scambiarci le canzoni che modifichiamo, volevo sapere una cosa, c'è un modo per cambiare la locazione di salvataggio dei file ricevuti tramite bluetooth, da c: a memory card?

perchè poco fa mi sono ritrovato la memoria c con soli 16 mega, e francamente vederne solo 16 in una rom da 75 fa un pò strano...vi ringrazio anticipatamente!!

p.s. ho un nokia n78 nobrand

s.o.: symbian s60 3rd 9.3 in versione 3.2, un fp2 quindi

ciao

ghz

Modificato da ghz
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, prima di tutto volevo ringraziarvi per l'aiuto e i consigli che avete dato tempo fa, cmq veniamo al dunque, scrivo per chiedervi una cosa:

siccome io uso spesso il bluetooth con i miei amici, uno in particolare per scambiarci le canzoni che modifichiamo, volevo sapere una cosa, c'è un modo per cambiare la locazione di salvataggio dei file ricevuti tramite bluetooth, da c: a memory card?

perchè poco fa mi sono ritrovato la memoria c con soli 16 mega, e francamente vederne solo 16 in una rom da 75 fa un pò strano...vi ringrazio anticipatamente!!

p.s. ho un nokia n78 nobrand

s.o.: symbian s60 3rd 9.3 in versione 3.2, un fp2 quindi

ciao

ghz

ciao :D certo che si può.....con il metodo che adesso ti spiego io ho trasferito un film da oltre 300 mega al cell di mio cugino tramite bluetooth. Allora... fai così:

messaggi => opzioni => impostazioni => altro => memoria in uso = memory card.

Fatto :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy