Jump to content
Nokioteca Forum

Vodafone 10 Autoricarica


principe
 Share

Recommended Posts

Con Vodafone 10 Autoricarica parli con tutti i cellulari e i numeri di rete fissa nazionale

a 10 cent al minuto. La tariffazione applicata è a scatti della durata di 60 secondi addebitati anticipatamente. Per tutte le chiamate è previsto uno scatto alla risposta di 16 cent.

In più invii SMS verso tutti i numeri nazionali a 10 cent.

Con 10€ di chiamate effettuate nel mese solare riceverai 5€ di ricarica omaggio fino ad un massimo di 2 ricariche omaggio al mese

I scatti sono anticipati di 60secondi, quindi se gfai una telefonata breve, anche per dire ciao spendi 26cent ( 10+16scatto ). 61secondi=36cent

Inoltre loro ti danno 5€ in chiamate ogni 10effettuate,ti incentivano a spendere per ridarti qualcosa. Troppo complesso comne tutte le promo Vodafone...quasi quasi conviene Tre che ti costringe a ricaricare 10€/mese magari per avere un cell ultima generazione e sfruttarli in telefonate e servizi.

(IMHO) Vodafone è un ottima compagnia e buona qualità audio del segnale, ma le tariffe sono sempre state ostiche da capire

Link to comment
Condividi su altri siti

anche col piano che ho adesso gli scatti sono anticipati,ti riporto come sono io adesso con vodafone sera

Chiamate nazionali dalle 16:00 alle 8:00 12 cent

Chiamate nazionali dalle 8:00 alle 16:00 35 cent

Chiamate nazionali sabato e festivi 12 cent

SMS nazionali 10 cent

Scatto alla risposta 16 cent

La tariffazione applicata è a scatti di 60 secondi addebitati anticipatamente.

La tariffa di 12 cent al minuto verso tutti i numeri nazionali è valida dalle 16:00 alle 8:00 di ogni giorno, il sabato, la domenica e i giorni festivi.

quindi spenderei anche meno chiamando(10cent anzichè 12)e sarebbe 24 su 24,mentre con questa vecchia tariffa una chiamata di giorno sarebbe un salasso :D e 10€ sicuri di ricarica al mese :thumbs:

ps.:per le telefonate brevi utilizzo il numero postemobile con piano convenienza che ho appena portato da tim :mumble:

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

Ero cliente Vodaf fino a 3anni fa e avevo tariffe discrete, poi ho migrato, ma se hai queste tariffe cavolo, cambiale :D

Io ho migrato proprio per le non trasparenze e cavilli..un pò come la Tim che ho abbandonato da quando ho lasciato il tacs

Ma...MPN verso altri gestori??? O sei legato alla ricezione/altre tariffe?

Giusta curiosità ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ero cliente Vodaf fino a 3anni fa e avevo tariffe discrete, poi ho migrato, ma se hai queste tariffe cavolo, cambiale ;)

Io ho migrato proprio per le non trasparenze e cavilli..un pò come la Tim che ho abbandonato da quando ho lasciato il tacs

Ma...MPN verso altri gestori??? O sei legato alla ricezione/altre tariffe?

Giusta curiosità :lol:

mò te spiego :lol: bè problemi e cavilli con vodafone no,la tengo perchè,oltre alla buona ricezione,ho anche la carta di credito citibank gratuita legata a vodafone one oramai da quasi dieci anni...80 euro all'anno di quota associativa risparmiati,non sono certo un cifrone ma almeno li utilizzo in altri modi :lol: poi l'altra scheda tim avevo la tribù perchè in compagnia eravamo in molti ad averla,ora non ce l'ha più nessuno...quindi non l'ho portato verso 3 perchè non ho la copertura,sarebbe sempre in roaming su tim e quindi non potrei utilizzare i suoi servizi...e allora mi sono orientato su convenienza di postemobile che,utilizza il segnale voda(quindi ok)ed è comunque una buona tariffa :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho ancora una Vodaf che senza scatto pago al secondo 15cent/min, 24/24h, una Wind a 9cent/min con scatti di 30secondi e scatto risposta 16cent( special edition ) che con l'autoricarica quando mi chiamano non pesa , ed è quella che uso spesso.

Quella di postemobile è una buona tariffa, credo 11cent...

Link to comment
Condividi su altri siti

Quella di postemobile è una buona tariffa, credo 11cent...

sì sì,11 cent al minuto verso tutti senza scatto 24 su 24(tariffazione a scatti anticipati di trenta secondi)e stesso discorso per i messaggi,11 cent verso tutti

ps.:fatto il passaggio a vf 10 autoricarica :mumble:

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
ma sono tutte truffe quelle della vodafone....

mai avuto problemi in 13 anni,tengo controllati anche i contatori delle varie opzioni(promozioni)ed è tutto a posto,al massimo dopo 24 ore si aggiornano...

nel 2008 sono passato a vodafone e per tutto il 2009 mi avrebbero dovuto ricare in bonus da consumare in un mese tutti i soldi ke ho speso il mese prima...siamo a gennaio 2010 e nn ho neank'ora visto un cent!!...

hai fatto un reclamo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy