Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6220 Cl Fix Gps Lentissimo!


Guest massimo.mori
 Share

Recommended Posts

Guest massimo.mori

Salve a tutti e grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi, il mio problema è semplicissimo ed è il seguente:

quando vado ad avviare Sygic ci mette anche 5/6min a fare il fix dell'antenna GPS (non uso quella assistita ma solo quella integrata), anche utilizzando il metodo di far partire (prima del Sygic) Dati GPS da menù applicazioni.

Premetto che possibilmente non vorrei utilizzare l'A-GPS per ragioni di costo, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Salve a tutti e grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi, il mio problema è semplicissimo ed è il seguente:

quando vado ad avviare Sygic ci mette anche 5/6min a fare il fix dell'antenna GPS (non uso quella assistita ma solo quella integrata), anche utilizzando il metodo di far partire (prima del Sygic) Dati GPS da menù applicazioni.

Premetto che possibilmente non vorrei utilizzare l'A-GPS per ragioni di costo, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Guarda a me il fix va benissimo (ho lo stesso cellulare) ... però è vero... certe volte soprattutto in zone molto coperte (da palazzi o montagne) non prende nemmeno ad ammazzarlo..... però mi sono reso conto che confrontandolo con un HTC diamond (quello vecchio) e con un altro nokia che mi pare fosse l' N80 il mio 6220 è riuscito a fixare molto più in fretta.

Quindi credo dipenda dal posto in cui provi a fare il fix e 5 minuti mi sembrano un tempo relativamente normale.

Altro discorso è la batteria... una volta avviato il Sygic dura pochissimo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy