Jump to content
Nokioteca Forum

Informazioni Su Prezzo N97


faber.fiora
 Share

Recommended Posts

salve a tutti siccome vorrei comprare un nokia n97 e ho visto nei vari negozi che i prezzi variano dai 600 euro ai 500 mentre su internet si trova intorno hai 470 ma io vorrei comprarlo in un negozio vorrei sapere da voi se avete visto dei prezzi convenienti in vari negozi ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

Vedi su ebay!!! E vedi se c'è un negozio magari con ritiro a mano nei tuoi dintorni, io l'avevo visto su ebay a 465 ma avevano anche il negozio qui a roma... lo sono andato a prendere li al negozio xkè mi avevano detto ke mi avrebbero fatto anke 10 € di sconto... e così è stato.. pagato 455€ quasi due mesi fa e al negozio il prezzo al pubblico stava a 529. Ti ripeto vedi su ebay :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto come consiglia bizio 88 e cercando cercando nella rete ho trovato un negozio on line vicino roma che vende l'n97 a 410 euro quello europa e ha 445 quello nokia quale mi consigliate considerando anche la garanzia evorrei sapere come devo cercare la versione italiana dato che leggendo nel forum ho visto che quello europa ha dei problemi con i tasti blu i simboli sono diversi

Modificato da faber.fiora
Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto come consiglia bizio 88 e cercando cercando nella rete ho trovato un negozio on line vicino roma che vende l'n97 a 410 euro quello europa e ha 445 quello nokia quale mi consigliate considerando anche la garanzia evorrei sapere come devo cercare la versione italiana dato che leggendo nel forum ho visto che quello europa ha dei problemi con i tasti blu i simboli sono diversi

Che significa 445 quello nokia? Credo sia quello con garanzia italiana, comunque chiamali e senti se la garanzia è italiana

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate l'errore quello tim volevo dire ho letto che la nokia ha comunicato che un qualsiasi telefono comprato nella comunita europea può essere portato in assistenza in un qualsiasi nokia point in tutta europa senza alcun problema , quindi a questo punto penso che se compro un nokia versione europa non avrei problemi di garanzia solo che vorrei avere informazioni sul problema dei tasti blu quelli con i simboli

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate l'errore quello tim volevo dire ho letto che la nokia ha comunicato che un qualsiasi telefono comprato nella comunita europea può essere portato in assistenza in un qualsiasi nokia point in tutta europa senza alcun problema , quindi a questo punto penso che se compro un nokia versione europa non avrei problemi di garanzia solo che vorrei avere informazioni sul problema dei tasti blu quelli con i simboli

Bè ma da quello che so (qualcuno mi corregga se sbaglio) se il telefono ha garanzia europa lo puoi sicuramente portare in un qualsiasi centro assistenza ma poi loro per ripararlo lo devono mandare al centro assistenza europeo e non so dove sia...

Ps può darsi anche che mi sbaglio... cmq anche se prendi il tim fai lo sbrand :) io ho fatto così :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy