Jump to content
Nokioteca Forum

Vibrazione Bassa Su Nokia N82


takenby
 Share

Recommended Posts

Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla al riguardo.... giusto l'applicazione Mobivibra che se si prova ad acquistare nei vari negozi online sembra ancora la vendono ma al momento dell'acquisto ti dicono non e' piu' disponibile.

Il problema e' che l'N82 ha una vibrazione molto bassa e spesso non riesco a sentirla... volevo sapere se c'era un modo anche tramite software per aumentare l'intensita o la durata della vibrazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla al riguardo.... giusto l'applicazione Mobivibra che se si prova ad acquistare nei vari negozi online sembra ancora la vendono ma al momento dell'acquisto ti dicono non e' piu' disponibile.

Il problema e' che l'N82 ha una vibrazione molto bassa e spesso non riesco a sentirla... volevo sapere se c'era un modo anche tramite software per aumentare l'intensita o la durata della vibrazione.

La vibrazione è stata "tarata" in un certo modo per non danneggiare la batteria, che altrimenti andrebbe irrimedialbilmente K.O. dopo poco tempo. Non credo che sia il caso di aumentarne l' intensità.... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la risposta...ma e' veramente inutile come vibrazione... si sente appena in tasca e spesso infatti non la sento.

E non capisco perche' quando non arriva un sms e una chiamata e non si sente poi ogni tot minuti non vibra per avvertirci che e' arrivato un sms o una chiamata non risposta. c'e' almeno un modo per attivare tale funzione via software? sarebbe molto utile.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la risposta...ma e' veramente inutile come vibrazione... si sente appena in tasca e spesso infatti non la sento.

E non capisco perche' quando non arriva un sms e una chiamata e non si sente poi ogni tot minuti non vibra per avvertirci che e' arrivato un sms o una chiamata non risposta. c'e' almeno un modo per attivare tale funzione via software? sarebbe molto utile.

Magari per vedere se c'è qualche applicazione vedi di dare un occhiata nella sezione Programmi, lì forse ci trovi qualcosa. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy