Jump to content
Nokioteca Forum

Imperfezioni Tema E Font.


Recommended Posts

Salve a tutti, dopo aver installato un nuvo tema e cambiato font mi sono accorto che c'erano delle imperfezioni. Il tema non ha tutte le icone, qualcuna viene lasciata di default, metre il font non mi visualizza alcuni caratteri. Vi metto delle foto per farvi capire meglio:

523155Screenshot0008.jpg797037Screenshot0009.jpg871777Screenshot0010.jpg

Ho allegato il font in caso servano fare delle modifiche e il tema l'ho trovato su questo forum, si dovrebbe chiamare "black nokia for mobilestan".

Grazie.

newfont.rar

black_nokia_for_mobilestan.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

il font si chiama Segoe Print (giusto per essere corretti e rendere più facilmente rintracciabile se qualcuno volesse correggerlo) io non l'ho provato non so se mancano caratteri, cmq a prima vista se ti riferisci agli ultimi due"caratteri" in fondo li non ci sono caratteri di scrittura ma il simbolo dello spazio fra una parola e l'altra e il simbolo per andare a capo, per quanto riguarda la nota musicale di fianco la scritta silenzioso, quella manca in molti font

Modificato da dek84
Link to comment
Condividi su altri siti

il font si chiama Segoe Print (giusto per essere corretti e rendere più facilmente rintracciabile se qualcuno volesse correggerlo) io non l'ho provato non so se mancano caratteri, cmq a prima vista se ti riferisci agli ultimi due"caratteri" in fondo li non ci sono caratteri di scrittura ma il simbolo dello spazio fra una parola e l'altra e il simbolo per andare a capo, per quanto riguarda la nota musicale di fianco la scritta silenzioso, quella manca in molti font

Esatto mancano gli ultimi due caratteri e la nota, mentre del tema mancano parecchie icone! È possibile risolvere le imperfezioni sia del font che del tema?

Link to comment
Condividi su altri siti

per le icone del tema dovresti chiedere a chi ha fatto il tema!

Il problema è che non ho idea di chi sia stato, ora tento di fare qualche ricerca...

la nota si può inserire, ma per i caratteri non penso sia nulla di grave, non sono caratteri di scrittura -.-

Come faccio a mettere la nota del silenziono?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy