Jump to content
Nokioteca Forum

Domande Post Aggiornamento 2.0


Maury85
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...volevo chiedere 2 cose...ho sbarndizzato il mio N97 europa non marchiato per poter fare l'aggiornamento...volevo sapere posso rimettere il mio product key originale ora?

e un'altra cosa..già prima dell'aggiornamento mi dava dei problemi alle volte per aprire i messaggi inviati o ricevuti perchè mi diceva memoria piena..ma non ho altre applicazioni aperte quindi la ram dovrebbe essere libera..a maggior ragione ora con l'aggiornamento nuovo ma me lo fa lo stesso..come posso risolvere?? Grazie a tutti per le risposte ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...volevo chiedere 2 cose...ho sbarndizzato il mio N97 europa non marchiato per poter fare l'aggiornamento...volevo sapere posso rimettere il mio product key originale ora?

e un'altra cosa..già prima dell'aggiornamento mi dava dei problemi alle volte per aprire i messaggi inviati o ricevuti perchè mi diceva memoria piena..ma non ho altre applicazioni aperte quindi la ram dovrebbe essere libera..a maggior ragione ora con l'aggiornamento nuovo ma me lo fa lo stesso..come posso risolvere?? Grazie a tutti per le risposte ;)

Una volta aggiornato puoi rimetter il product code originale ( ma non fare aggiornamenti )

Per la memoria dei messaggi:

vai in messaggi

impostazioni

altro

cambia la memoria da c: a e:

sposta tutti i messaggi si

mantieni i messaggi no

fatto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Una volta aggiornato puoi rimetter il product code originale ( ma non fare aggiornamenti )

Per la memoria dei messaggi:

vai in messaggi

impostazioni

altro

cambia la memoria da c: a e:

sposta tutti i messaggi si

mantieni i messaggi no

fatto!

Grazie per la risposta ma il problema di memoria dei messaggi è di ram...perchè mi dice che ci son troppe applicazioni aperte.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Anche io ho lo stesso identico problema!!!

Ogni tanto capita che ricevo un sms e non lo posso leggere perchè mi da il messaggio "memoria piena. chiudere qualche applicazione e riprovare"

Anche se spengo e riaccendo il cell non cè verso di leggere il messaggio.

L'unico modo per ripristinarlo è collegarlo al pcsuit e leggere e cancellare i messaggi ricevuti.

Attualmente le impostazioni sms sono cosi':

salva messaggi inviati : si

Messaggi da conservare: 30

Memoria in uso: e: mass memory

Disperato da questa situazione un giorno mi sono deciso ed ho fatto hard reset e formattato pure la memory ma il problema dopo poco tempo si è ripresentato...

Come applicazioni installate (tutte originali) ho Profimail, Garmin XT, Shaaza che sono comunque le stesse identiche che avevo nel mio precendente N96

Help!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy