Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Fw 2.0


Recommended Posts

Salve a tutti... mi chiedevo perche dopo aver fatto un hard reset non riesco piu a effeture l'hack al mio n97 2.0... qualcuno mi sa dire se è diventato inviolabile?

Con x-plore quando copio tutto in A: mi dice "Impossibile aprire il file"... sinceramente non capisco cosa significa, eppure col cellulare ci smanetto molto... un grazie a chi mi illuminerà ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti... mi chiedevo perche dopo aver fatto un hard reset non riesco piu a effeture l'hack al mio n97 2.0... qualcuno mi sa dire se è diventato inviolabile?

Con x-plore quando copio tutto in A: mi dice "Impossibile aprire il file"... sinceramente non capisco cosa significa, eppure col cellulare ci smanetto molto... un grazie a chi mi illuminerà ;)

l'hack nn funge piu cn il fw2.0 è un brutto colpo ma ci aspettiamo una prossima uscita di hallox

Link to comment
Condividi su altri siti

quasi quasi mi faccio un downgrade, lo hackko e poi ci rifaccio l'upgrade... xo rischio troppo... uffa...

Io ho semplicemente fatto questi passaggi:

- Hard Reset con il penultimo aggiornamento installato

- Rieseguito L'hack, prima di aggiornare

- e solo dopo ho aggiornato il Cell alla versione 20.

Adesso ho l'ultimo Firmware installato e il cellulare hakkato, va veramente una meraviglia :lol:

Ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho semplicemente fatto questi passaggi:

- Hard Reset con il penultimo aggiornamento installato

- Rieseguito L'hack, prima di aggiornare

- e solo dopo ho aggiornato il Cell alla versione 20.

Adesso ho l'ultimo Firmware installato e il cellulare hakkato, va veramente una meraviglia :lol:

Ciao ciao

anche io ce l'avevo cosi ma stasera ho fatto l'hard reset perche avevo meno di 10 mega liberi in C:.... se avessi saputo ke il 2.0 per ora è inviolabile non l'avrei fatto... vabbè... aspetterò...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy