Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi All'accensione


H7-25
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione se qulacuno mi può cortesemente aiutare...

io ho appena acquistato un E66 bianco (no brand) e da quello che ho letto dovrebbe avere anche l'ultima versione di fw: 300.21.012, solo che mi sono accorto che all'accensione a volte mi fa un procedimento strano il display...

praticamente a volte all'accensione del telefono (per intenderci da quando compaiono le mani nokia fino alla schermata principale del menù) al posto di accendersi il display con i puxel belli luminosi (praticcamente bianchi sotto le mani nokia) restano più scuri (io vedo le scritte ma non belle chiare) fino al menù principale e quando la schermata prende la rete...non so come spiegarmi diciamo che scompare per un attimo...il display riprende la normale colorazione bella nitida e no mi da problemi...

Sapreste dirmi se è normale??? o meglio percheè succede e se eventualmente devo sentire la nokia??? :mumble:

Spero di essermi spiegato altrimenti chiedete pure se non avete capito e cercherò di essere più chiaro...cmq per il momento GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione se qulacuno mi può cortesemente aiutare...

io ho appena acquistato un E66 bianco (no brand) e da quello che ho letto dovrebbe avere anche l'ultima versione di fw: 300.21.012, solo che mi sono accorto che all'accensione a volte mi fa un procedimento strano il display...

praticamente a volte all'accensione del telefono (per intenderci da quando compaiono le mani nokia fino alla schermata principale del menù) al posto di accendersi il display con i puxel belli luminosi (praticcamente bianchi sotto le mani nokia) restano più scuri (io vedo le scritte ma non belle chiare) fino al menù principale e quando la schermata prende la rete...non so come spiegarmi diciamo che scompare per un attimo...il display riprende la normale colorazione bella nitida e no mi da problemi...

Sapreste dirmi se è normale??? o meglio percheè succede e se eventualmente devo sentire la nokia??? ;)

Spero di essermi spiegato altrimenti chiedete pure se non avete capito e cercherò di essere più chiaro...cmq per il momento GRAZIE

Mi pare di capire che non si trata di pixel bruciati, ma della procedura di caricamento del Sistema Operativo. Se lo schermo alla fine della procedura ha una luminosità normale direi che è a posto, si tratta solamente della procedura di caricamento che procede in quel modo e pensando a come si comporta quello che ho io direi che più o meno fa uguale. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy