Jump to content
Nokioteca Forum

Agenda/memo Con Allarmi, Scrittura A Mano....


kaylord
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti carissimi :)

è una vita che non passo da queste parti e lo faccio ora per chiedervi info su una applicazione che cerco disperatamente ... mi pare impossibile che nessuno ci abbia ancora pensato, quindi tutto sta nel cercare bene ;)

Non so voi ma spesso a me capita di "prendere appunti" rapidamente con il mio 5800 in stile "lista della spesa" con Scratchpad (es. "3 novembre 2k9 ore 10.30 dentista..."), la cosa che imho manca, al di là dell'organizzazione dei "fogli" del block notes, è la possibilità di associare una nota ad una agenda in modo che questa, all'orario stabilito del tal giorno, mi proponga un reminder (sveglia? Vibrazione?) che mi mostri l'impegno che da lì a poco si verificherà.

Insomma... una agenda vera e propria, ma con le note scritte a mano. Sarebbe d'una comodità assoluta, e se non erro esiste da anni qualcosa del genere per Psion e probabilmente anche per WMobile.

Che voi sappiate c'è qualcosa sul genere per s60v5?

Grazie in anticipo a tutti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa l'agenda non ti ricorda gli eventi?

Sì, ma non ti permette di prendere appunti in maniera "immediata" con il pennino, come se fosse un blocco note. In sostanza sto cercando un block notes tipo Scratchpad con allarmi in stile agenda :incazzato:

Non c'è nulla di simile per s60v5?

Modificato da kaylord
Link to comment
Condividi su altri siti

Invece esiste,

si chiama Twistnotes e lo trovi anche qui su Nokioteca nella sezione Programmi

Fantastico :unsure: ho provato la demo e devo dire che m'è parso abbastanza convincente... forse un po' semplicistico. Per esempio non mi pare possibile consultare le note per giorno, ma solo tramite l'elenco; o ancora, la suoneria è personalizzabile ma non a livello di singola nota... Last but not least.... è meramente in java :-P Sono indeciso se pagare i 9 dollari e 99 o attendere qualcosa sul genere, ma nativo per s60v5 ... :lol:

Grazie ad ogni modo per la segnalazione :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy