Jump to content
Nokioteca Forum

Tutto Compreso = 1000 Im Per Msn


369
 Share

Recommended Posts

Il mio N97 è "collegato" ad un'offerta Tim TuttoCompreso 2.0 Starter, che mi offre, ogni mese, 1 gb di navigazione (piu 1gb di supplemento eventuale).

Oltre a questo posso sfruttare, sempre ogni mese, 1000 instant messages verso AliceMessenger, Msn, ecc. purchè il programma venga scaricato dal sito della tim

Ora io mi chiedo...dove lo trovo Msn? Sono anni che navigo sul sito della tim ma niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma ti bastano 33,3 Mb al giorno?

cmq ecco http://www.tim.it/consumer/c56088/i56391/o...037/servizio.do

vai nella sezione download e leggerai che:

nviando un SMS gratuito al numero 49001 con sintassi: MSN ON

Riceverai un SMS gratuito con link diretto alla pagina WAP per scaricare in modo completamente gratuito il servizio (non paghi neppure i costi di accesso Wap!).

Modificato da gargas84
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per il link ma io non ci faccio molto col cellulare, 2gb mi sono piu che sufficienti, non scarico granchè, giusto la connessione a facebook piu volte al giorno, qualche mappa...pensa che l'11/11 finisce il primo mese di dati e mi restano ancora 1012 mb!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per il link ma io non ci faccio molto col cellulare, 2gb mi sono piu che sufficienti, non scarico granchè, giusto la connessione a facebook piu volte al giorno, qualche mappa...pensa che l'11/11 finisce il primo mese di dati e mi restano ancora 1012 mb!

Come ti va accuweather ??? Con wap tim a me uno schifo... non capisco se e' colpa del cellulare o della connessione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora chi mi aiuta? Ho installato il programma ma non esiste nel telefono...misà che chiedo nell'altra sezione.

Stesso problema ! Installato correttamente ma non lo trovo da nessuna parte !!!!

Ho provato a reinstallarlo e mi dice che esiste gia'......

ho provato allora a cercarlo da collegamento sulla home usando il widget ma nulla... nessuna traccia...

.P.s. Grazie TIM per averci dato una connessione che non funziona con i widget di Nokia... da non crederci... spero passino veloci sti 2 anni per tornare alla 3

Link to comment
Condividi su altri siti

Provo a postare in Programmi...e magari se ho tempo a chiamare il 119

Ok.... intanto ti dico che ho provato a riavviare il cell e miracolo !!! Mi parte la procedura per impostare i dati... mail utente pwd etc.... dopo la configurazine mi colego e poi lo lascio in BG e indovina un po'.... vado in appl. aperte e nessuna traccia !

Nessuna traccia nemmeno in applicazioni... nulla... pero' gira perche' ho provato a collegarmi con il pc e mi ha dato un segnale sul cellulare !!! Fantastico.

P.s. Installa anche accuweather cosi' se telefoni al 119 hai un altro motivi per mandarli dove meritano !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy