Jump to content
Nokioteca Forum

Emulatore Nintendo Ds Per Omnia Hd


RinoDuster
 Share

Recommended Posts

oh ma certo che è possibile..come è possibile l'esistenza della marmotta che confeziona cioccolata :mellow:

apparte gli scherzi...ci riesce a stento la psp e il pc e ci dovrebbe riuscire un telefono con symbian?

poi i tasti come li proietti? in mezzo allo schermo con il gioco alla confusionaria come fa l'iphone?

poi essendo un normale touch avrai gli stessi vantaggi di un supporto fisico o del multiouch?

e il discorso dell'hardware..non serve a niente su un telefono dato che metà delle prestazioni se la ciuccia la parte telefonica

non è fattibile

per quanto si sforzino a metterci cpu toste non avranno mai le stesse capacità delle console

e se mai dovessero pensarci a fare un ipotetico lavoro di emu-ds,ci vorranno minimo 2 anni per svilupparlo discretamente per la piattaforma symbian

e poi prima di pensare a un ds io penserei all'emu ps1

sempre se lo faranno

Link to comment
Condividi su altri siti

oh ma certo che è possibile..come è possibile l'esistenza della marmotta che confeziona cioccolata :)

apparte gli scherzi...ci riesce a stento la psp e il pc e ci dovrebbe riuscire un telefono con symbian?

poi i tasti come li proietti? in mezzo allo schermo con il gioco alla confusionaria come fa l'iphone?

poi essendo un normale touch avrai gli stessi vantaggi di un supporto fisico o del multiouch?

e il discorso dell'hardware..non serve a niente su un telefono dato che metà delle prestazioni se la ciuccia la parte telefonica

non è fattibile

per quanto si sforzino a metterci cpu toste non avranno mai le stesse capacità delle console

e se mai dovessero pensarci a fare un ipotetico lavoro di emu-ds,ci vorranno minimo 2 anni per svilupparlo discretamente per la piattaforma symbian

e poi prima di pensare a un ds io penserei all'emu ps1

sempre se lo faranno

grazie per la risp..

sei molto simpatico..

ho letto varie tue risposte in giro per il forum..capisco che sei uno che ne sà...tu invece che aspetti l'n900 con ansia che ci vuoi fare? salirci sopra e volare nel paese dei balocchi perchè ha il mitico maemo?

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la risp..

sei molto simpatico..

ho letto varie tue risposte in giro per il forum..capisco che sei uno che ne sà...tu invece che aspetti l'n900 con ansia che ci vuoi fare? salirci sopra e volare nel paese dei balocchi perchè ha il mitico maemo?

ahahahahah :thumbdown:

a parte che prima di esaltarti per così poco dovresti usare meglio i termini

primo..dove mi hai visto citare n900 o maemo in questo topic?

secondo..dove mi hai mai visto scrivere ''non vedo l'ora di emularci il ds nel MIO maemo''?

vabbè che tutto sto pro-maemo mi sembra un po azzardato..non so manco se piglio un cellulare quest'anno

cmq scherzi a parte sono serio

non è questione di cpu o potenza hardware..conta che come ti ho già detto mezze risorse se le ciuccia la parte telefonica

terminali come il tuo,l'iphone,i terminali tosti tosti con android,hd leo e pure n900 sono in grado di emulare in modo efficiente(almeno per quanto ho potuto vede con i miei occhi) fino all'emulatore del gameboy advance

è inutile che ti illudo..non ci sarà nessun emulatore ds..ci vorrebbe un lavoro più macchinoso di quello dell emu della ps1

fidati..ci riesce a stento un pc o una psp...figuriamoci noi con i cellulari dai 600/1ghz

una cosa invece su cui potremmo sperare(e non scherzo) è il progetto di un emulatore della ps1

quello con un po di duro lavoro si potrebbe portare a termine e le risorse ci sono...

chissà..ci sono riusciti l'iphone e il palmpre in discrete condizioni perchè non potrebbe l'omnia hd o n900?

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

ok..ora ho capito..io chiedevo visto che non sapevo..quindi diciamo che il symbian su questo terminale impedisce molto..perchè secondo mè l'hardware riesce..però come hai detto tu se la ciuccia la parte telefonica, infatti io vedo che la ds lite ha un processore da 221mhz e 64mega di ram, per questo pensavo che sull'omnia hd c'era qualche possibilità..pazienza...stupidi sogni...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy