Jump to content
Nokioteca Forum

Bug Nokia Tune


utilizzatorefinale
 Share

Recommended Posts

Nonostante abbia aggiornato il firmware al 2.0 persiste questo bug della suoneria Nokia Tune che si sostituisce alla suoneria impostata da me. Ho visto nel forum che in molti hanno lo stesso problema

E' possibile che nessuno ha risolto questo odioso Bug? per di più è una suoneria che ho sempre odiato!!!!!

Adesso dopo l'aggiornamento mi sembra che sia anche aumentata la frequenza.

Cosa mi consigliate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Nonostante abbia aggiornato il firmware al 2.0 persiste questo bug della suoneria Nokia Tune che si sostituisce alla suoneria impostata da me. Ho visto nel forum che in molti hanno lo stesso problema

E' possibile che nessuno ha risolto questo odioso Bug? per di più è una suoneria che ho sempre odiato!!!!!

Adesso dopo l'aggiornamento mi sembra che sia anche aumentata la frequenza.

Cosa mi consigliate?

stessa rogna.........però se non usi la fotocamera la cosa non dovrebbe succedere........prova a farci caso.

Link to comment
Condividi su altri siti

stessa rogna.........però se non usi la fotocamera la cosa non dovrebbe succedere........prova a farci caso.

No, so di questa cosa ed effettivamente accadeva, ma succede anche se non usi la fotocamera. La suoneria parte comunque e si sostituisce alla suoneria impostata e ho appurato che quando accade non c'è alcuna apllicazione aperta.

Vorrei sapere se qualcuno con lo stesso problema, dopo un hard reset ha risolto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
stesso problema, però su un forum inglese ho letto di mettere "disattiva" sul tono della chiamata video e per ora sembra funzionare

Grazie Iscio, ho fatto come tu dici da qualche giorno e non ho mai più avuto il problema della suoneria Nokia tune che si sostituiva alla suoneria impostata. Prima era un tormento giornaliero.

Speriamo bene.......

grazie per l'informazione

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ho seguito il consiglio postato più su, ma il problema della nokia tune continua a persistere.

a me è molto frequente, anzi posso dire che sono più le volte che suona la nokia tune che la canzone impostata da me.

nel mio caso il problema si presenta con suonerie-mp3 impostate da me.

ricordo che anche un paio di anni fa, quando comprai N95, faceva lo stesso problema...poi con un aggiornamento firmware lo risolsero.

immagino che il problema che faccia scattare la nokia tune sia che l'mp3 impostato come suoneria, essendo troppo pesante, non viene caricato istantaneamente dal cellulare al momento di squillare.

io con N95, prima dell'aggiornamento, avevo risolto NON impostanto interi mp3, bensì porzioni di canzoni di massimo 1 minuto

ora con N97 mi scoccia ripetere la stessa cosa...questi di nokia sono proprio delle capre, fanno sempre gli stessi errori, che palle

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy