Jump to content
Nokioteca Forum

Sissigner Non Mi Funziona


Sindya
 Share

Recommended Posts

Ho richiesto (ed ottenuto) un certificato nell'apposita sezione.

Ho scaricato SisSigner.exe e inserito file.sis poi il file .cer e il file .key.

Ho premuto su Sign! e poi...

Mi dice Signed Successfully ma non crea nessun file nuovo. Il file.sis che ho usato per signare rimane invariato, e mi dice (ovviamente) certificato scaduto se provo a metterlo sul cellulare.

Può essere che sia perchè uso Vista?

Non so che fare... Per risolvere questo problema vorrei installare HelloOX in modo da evitare di dover signare altri file in seguito, ma non riesco a signare nemmeno quello...

POST SCRIPTUM:

Ho installato free signer sul mio cellulare (visto che sis signer non andava). L'ho configurato esattamente come avete scritto nella guida, e alla fine mi è uscita la copia di helloox signata. Ho provato ad installarla e mi diceva... "Certificato scaduto!" Stessa cosa mi è successa anche con un altro file.sisx.

Sono veramente esaurita. Please help...

Modificato da Sindya
Link to comment
Condividi su altri siti

Ehm, ovviamente avevo già letto quella discussione... e perdonami forse sono stupida ma la soluzione al problema di SisSigner non l'ho trovata ^^''

Per quanto riguarda il risolvere il problema di "Certificato Scaduto" nonostante aver signato il file con FreeSigner spostando indietro la data del telefono, quando provo ad installare mi dice "la data del telefono è sbagliata" xD

Forse sono stupida, ripeto, ma non riesco a trovare la soluzione...

Excuse me ç_ç

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo milioni di problemi e casini vari, non ho risolto il problema di Sis Signer.

In compenso sono riuscita ad installare Hello Ox e far funzionare i file signati con Free Signer, dopo un deep reset (trovato su un post vecchissimo)...

Ho tentato mille soluzioni diverse per questi cellulari che ogni giorno danno un problema nuovo <.<

Spero che questa soluzione possa essere d'aiuto a qualcun altro con il 5800 che abbia problemi con la scritta "certificato scaduto" (è uscito persino durante l'installazione di Pc Suite!).

Nel dubbio dunque, deep reset!!

Modificato da Sindya
Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy