Jump to content
Nokioteca Forum

Luce Fissa Non Funzionante Durante I Video... A Voi?


VanDerGiarts
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, il mio N86 (firm 20) ha un problema... non capisco se è un bug o solo un problema del mio cell.... qnd vado a fare i video se scelgo l'illuminazione cliccando sull'icona, il led NON si accende...... dunque in caso di buio non posso filmare... premetto che entrambi i led funzionano in caso di scatto fotografico....

Succede anche a voi o è solo un mio problema???? :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, il mio N86 (firm 20) ha un problema... non capisco se è un bug o solo un problema del mio cell.... qnd vado a fare i video se scelgo l'illuminazione cliccando sull'icona, il led NON si accende...... dunque in caso di buio non posso filmare... premetto che entrambi i led funzionano in caso di scatto fotografico....

Succede anche a voi o è solo un mio problema???? :)

ho provato e funziona: per un attimo ho temuto fosse un altro regalo dell'ultimo firmware!

PS: il led si accende quando fai partire la registrazione, non prima quando semplicemente selezioni l'icona relativa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy